Cosa fa il grafene?
Il grafene agisce come un magnete: infilandosi tra le molecole di gomma, crea di fatto un legame con le stesse e le tiene più unite. Proprio come negli pneumatici, anche nelle ruoteagisce come magnete integrandosi con il carbonio di cui sono fatte.
Come si fa il grafene?
Il grafene si ottiene trattando la grafite (un minerale associato al carbonio) con una soluzione di acido solforico e nitrico. È costituito da un sottilissimo strato di atomi di carbonio, aggregati in una struttura a nido d’ape, in uno spessore addirittura più sottile e più leggero della carta.
Che cos’è ossido di grafene?
L’ossido di grafene è un materiale stratificato costituito da fogli di grafene ossigenati con molecole quali epossido e carbossile e gruppi idrossilici sulla sua superficie. La presenza di questi gruppi funzionali rende l’ossido di grafene stabile in soluzione e offre vantaggi per potenziali applicazioni biomediche.
Come espellere il grafene dal corpo umano?
Secondo i ricercatori un particolare enzima presente nel corpo umano, denominato mieloperossidasi (MPO), presente soprattutto nei polmoni, è in grado di degradare il grafene. Questo enzima, infatti è rilasciato dai neutrofili, cellule responsabili dell’eliminazione dei corpi estranei.
Come si produce l’ossido di grafene?
Il grafene è stato prodotto per esfoliazione della grafite in soluzioni eco-sostenibili mediante il processo di sonicazione, mentre l’ossido di grafene è stato ottenuto mediante sintesi chimica basata sul metodo di Hummers modificato [13] .
Come purificare il corpo dal grafene?
TU puoi accelerare questo processo con i seguenti integratori da banco.
- Glutatione (il più importante per la disintossicazione del corpo) o meglio.
- NAC = N-acetilcisteina 600-750mg (fa sì che il corpo produca da solo il glutatione)
- Zinco.
- Astaxantin 5mg (migliora anche la visione)
- Quercetina.
- Vitamina D3.