Sommario
Cosa fanno i troll?
Nel gergo del web un troll è un utente dedito a provocare discussioni insultando e stuzzicando gli altri partecipanti a una comunità online. Spesso è possibile vederli in azione in particolare tra i commentatori delle pagine social dei giornali, dove insultano gli altri utenti o prendono posizioni volutamente.
Perché troll?
Troll: se ne sente spesso parlare nell’ambito di internet, soprattutto per la loro presenza sui social network. Nelle comunità virtuali un troll è un soggetto che interagisce con tutti gli altri postando messaggi provocatori, fuori tema ed atti a irritare chi li legge.
Cosa vuol dire trollare la gente?
trollare v. tr. Comportarsi da troll, provocando e disturbando altri utenti della rete telematica. Non c’è bisogno di essere un troll per «trollare», cioè disturbare in maniera esasperante.
Qual è la definizione di troll?
Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
Come si comportano i troll?
Rozzi e stupidi, buffi e simpatici, cattivi come orchi e disturbatori del web. Ecco i mille volti dei troll. Il troll compare spesso nei libri fantasy, insieme a elfi, orchi e folletti ed è un personaggio a volte simpatico, altre cattivello.
Cosa piace ai Trolls?
Sono grandi amanti della tranquillità e della natura, di cui si prendono cura costantemente. Al contrario non sono grandi amanti degli esseri umani. Dispettosi, a volte un po’ crudeli e rozzi, i troll norvegesi vanno trattati con rispetto e con gentilezza.
Come si riconosce un troll?
Secondo WIKIPEDIA un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l’obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
Come comportarsi con i troll?
Assicurati di avere a che fare con un troll. Evita di arrabbiarti tu stesso e cerca di essere gentile nel porre domande o dare suggerimenti, prima di saltare alle conclusioni. Inizialmente dai a questa persona il beneficio del dubbio. Cerca di avere senso dell’umorismo.
Qual è la definizione di Flame?
Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, un flame (dall’inglese per “fiamma”) è un messaggio deliberatamente ostile e opprimente, inviato da un utente della comunità verso un altro individuo specifico; flaming è l’atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia.
Cosa vuol dire mi stai Trollando?
Caro Matteo, con il termine “trollare” (usato sul web in un social) si intende partecipare soltanto per disturbare, creare confusione e provocare litigi (comportarsi da troll).
Come scoprire un troll su Facebook?
mandare lunghi paragrafi copiati da testi, web o quant’altro; diffondere informazioni private (vere o false) su altri utenti, per alimentare malumori e dissapori; lagnanze fuori tema a proposito della propria vita privata (a volte questo è il troll “grido d’aiuto”);
Quali sono i tre tipi di troll che esistono?
Ci sono tre razze di Troll, ognuno con delle caratteristiche fisiche diverse.
- Troll di Montagna, il più grosso e stupido.
- Troll di Foresta.
- Troll di Fiume.
https://www.youtube.com/watch?v=PSmnIGSJkhI&pp=ugMICgJpdBABGAE%3D