Cosa fare per aprire un conto corrente in Slovenia?
Per aprire un conto corrente in Slovenia o in un altro paese europeo per una persona fisica c’è bisogno della tua carta d’identità valida, del codice fiscale sloveno e quello del tuo paese di residenza fiscale.
Cosa serve per aprire un conto corrente in Croazia?
Uno straniero anche se non residente in Croazia può aprire un conto corrente in una banca croata. I servizi e le opzioni offerte dalle banche croate sono più o meno simili tra loro. Per fare domanda per l’apertura di un conto corrente bisogna presentare un documento di riconoscimento (passaporto o carta d’identità).
Come aprire una società in Slovenia?
Per aprire un’azienda in Slovenia nella forma di SRL servirà un capitale sociale minimo di 7500 euro, che potrete prelevarlo subito dopo la sua costituzione. I soci di una SRL (in sloveno d.o.o.) sono sia persone fisiche sia persone giuridiche. Ogni socio deve versare al minimo 50 euro.
Come si chiama il codice fiscale in Slovenia?
Codice fiscale sloveno (davčna številka) *
Come si apre un conto corrente all’estero?
Per aprire il conto occorre l’apposito modulo disponibile presso la filiale. Se lo si vuole aprire per corrispondenza servirà fornire una referenza alla banca più la firma depositata presso un notaio o un avvocato, le fotocopie del passaporto (eventuale) e il modulo di pagamento in euro per l’apertura del conto.
Quanto costa aprire un’azienda in Slovenia?
I costi richiesti per aprire una società in Slovenia sono i seguenti: S.r.l./D.o.o. – due o più soci: costo complessivo 2.000/2200€ Costo traduttore notaio ( compreso ) Il Capitale sociale che come sopra menzionato è di 7.500€ che rimane a disposizione dei soci dopo la costituzione.
Quanto costa aprire ditta individuale in Slovenia?
7.500 euro
APRIRE UNA SOCIETÀ IN SLOVENIA: LA BUROCRAZIA Questa formula deve essere registrata dal notaio e presso la Camera di Commercio e risponde con i propri capitali e il proprio patrimonio. All’atto di aprire una società in Slovenia, se con questa formula, si devono versare 7.500 euro.