Sommario
Cosa fare quando la stampante non è disponibile?
Riavviare stampante, router e dispositivo mobile in uso
- Spegnere e riaccendere la stampante.
- Scollegare il cavo di alimentazione dal router, attendere dieci secondi, ricollegare il cavo, quindi attendere il completamento della connessione Internet.
- Spegnere il telefono o il tablet, quindi riaccenderlo.
Dove si trova la password della stampante HP?
Stampanti con display del pannello di controllo: Aprire il menu Wi-Fi Direct oppure stampare un rapporto della configurazione di rete per reperire il nome della stampante e la password. Toccare l’icona Wi-Fi Direct oppure aprire il menu delle impostazioni Wi-Fi Direct per reperire il nome e la password.
Come collegare il PC alla stampante HP?
Collegamento USB al computer Collegare la stampante al computer utilizzando un cavo USB. Verificare che il computer sia acceso e connesso a Internet. Accendere la stampante. Collegare un cavo USB alla porta USB sul retro della stampante e quindi al computer.
Dove trovo la password del WiFi della stampante?
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome della rete wireless, quindi fare clic su Stato. In Connessione, fare clic su Proprietà wireless. Fare clic sulla scheda Sicurezza, quindi selezionare la casella di controllo Mostra caratteri per mostrare la password.
Dove trovare password Wi-Fi Direct?
Il nome e la password sono indicati nella sezione Wi-Fi Direct. Sul computer o sul dispositivo mobile, aprire le impostazioni Wi-Fi o wireless per visualizzare l’elenco delle reti wireless disponibili.
Che vuol dire stampante in stato di errore?
Un messaggio di errore appare nella Finestra stato stampante quando vi è un problema con l’elaborazione della stampa, quando la macchina non riesce a comunicare oppure quando qualche altro problema impedisce il normale funzionamento.