Sommario
Cosa fare se non vedo transazioni cashback?
Come aprire un ticket per transazioni mancanti Si può fare andando nell’app IO, cliccando sul punto interrogativo in alto a destra nell’app e allegare lo scontrino o gli scontrini del pos non calcolati.
Come contattare IO cashback?
Per problemi tecnici, o in caso di mancata visualizzazione sull’app IO delle transazioni effettuate nell’ambito del Cashback, è possibile effettuare segnalazioni direttamente tramite la funzione “Scrivi al team di IO” all’interno dell’applicazione alla quale si accede sempre cliccando sul punto di domanda (?)
Come fare transazioni cashback?
Super Cashback: come fare il maggior numero di transazioni
- Non usare i contanti.
- Paga cashless (soprattutto) la mattina.
- Acquista su Amazon.it ma con questo trucco.
- Acquista una prepagata e buoni regalo.
- Non fare la “spesona”
- Fai la staffetta dei supermercati.
- Anche in farmacia vale il cashback.
Come contattare Cashback World?
I NOSTRI NUOVI ORARI CENTRALINO
- Contattaci telefonicamente secondo questi orari:
- Cashback World (+390452080500)
- Ti ricordiamo che è possibile ottenere molte informazioni utili consultando le FAQ dei rispettivi siti:
- per lo shopping: https://www.cashbackworld.com/it.
- per le aziende: https://partner.cashbackworld.com/it.
Come segnalare una transazione Cashback?
Per fare reclamo è necessario accedere al PORTALE RECLAMI, registrarsi e compilare l’apposito modulo. Consap avrà quindi 30 giorni di tempo per accogliere o meno il reclamo, motivando la decisione. Al momento si può fare reclamo per le transazioni effettuate nel periodo 8 dicembre – 31 dicembre 2020.
Come eliminare un addebito su Postepay Evolution?
Purtroppo una volta eseguito il pagamento con Postepay non è possibile annullare l’operazione, nel senso che non trattandosi di una carta di credito, come già detto, bensì di una prepagata, non è prevista l’opzione di rimborso.
Come si fa a bloccare un addebito su carta di credito?
L’unico modo, per bloccare l’addebito su carta di credito, è contattare direttamente il gerente che vi offre il servizio in questione, chiedendo la revoca dell’addebito e il, conseguente, cambio di metodo di pagamento.