Sommario
Cosa fare se si riceve un pacco non ordinato?
Secondo la piattaforma di Jeff Bezos, se si riceve un pacco non ordinato, sarebbe meglio segnalarlo in tempo. Attraverso il Servizio Clienti si può verificare se si tratti di un regalo, oppure di una truffa, che avviene quando “malintenzionati inviano articoli non richiesti a indirizzi disponibili pubblicamente“.
Cosa vuol dire consegna riprogrammata UPS?
Il pacco si sta ancora spostando all’interno del network UPS e verrà consegnato nella data di consegna programmata. Un pacco può rimanere in questo stato fino alla consegna.
Cosa succede se UPS non mi trova in casa?
Se la spedizione non viene ritirata entro cinque giorni lavorativi, essa verrà restituita al mittente. Le spedizioni C.O.D. (in contrassegno) vengono restituite automaticamente al mittente il giorno stesso dell’ultimo tentativo di consegna.
Come restituire ad Amazon un pacco non ordinato?
Restituisci un articolo
- Vai a I miei ordini.
- Scegli l’ordine e seleziona Restituisci o sostituisci articoli.
- Seleziona l’articolo che desideri restituire e scegli un’opzione dal menu Motivo del reso.
- Scegli come elaborare il tuo reso tra le opzioni disponibili.
- Seleziona il metodo di reso che preferisci.
Come capire chi ti ha mandato un pacco Amazon?
Il servizio Amazon Tracking è disponibile per il mittente, il destinatario, o qualsiasi terza parte coinvolta in un trasporto espresso. Dalla pagina web dedicata al Tracking Online è possibile monitorare spedizioni pacchi e buste Amazon spedite con Corriere Espresso inserendo semplicemente il codice della spedizione.
Cosa vuol dire consegna programmata?
La Data di consegna programmata è la data prevista per la consegna di una spedizione.
Come si fa a contattare UPS?
Connettiti con UPS Via telefono al numero 02 30 30 30 39 oppure al Numero Verde 800 877 877.
Quante volte passa il corriere UPS?
L’autista può effettuare un secondo tentativo nel giorno lavorativo successivo e, qualora fosse necessario, un terzo tentativo nel secondo giorno lavorativo successivo. Se possibile, la spedizione può essere consegnata a un UPS Access Point™ per il ritiro.
Come ritirare un pacco da UPS?
Puoi richiedere che il tuo pacco sia ritirato presso il tuo domicilio o ufficio online su ups.com o contattando il numero 02 30 30 30 39. UPS ritirerà tutti i pacchi con una singola richiesta di servizio di ritiro. Il servizio di ritiro può essere programmato per lo stesso giorno o un giorno successivo.