Sommario
Cosa leggere di Iperborea?
Libri Iperborea – Recensioni di QLibri
- La casa grigia. 4.3 (1) Narrativa straniera » Classici.
- L’uccello nero. 4.0 (1)
- Miraggio 1938. 4.0 (1)
- Il cerchio celtico. 3.3 (1)
- L’arte della fuga. Saggistica » Storia e biografie.
- Il guardiano. 3.5 (1)
- Il ritratto vivente. 4.3 (1)
- La sciagura di chiamarsi Skrake. 4.0 (1)
Come inviare un manoscritto a Sellerio?
Oggi è cauta con gli esordienti e non incoraggia l’invio libero di manoscritti. Tuttavia, la casa editrice è raggiungibile nella sua sede di Palermo, in via Siracusa, 50; oppure, via mail, a [email protected].
Come pubblicare un libro Albatros?
[email protected] oppure, in versione cartacea, all’indirizzo: Gruppo Albatros Il Filo | Viale Libia 167 | 00199 Roma. Gli autori delle opere ritenute idonee per la pubblicazione riceveranno una proposta editoriale, che potrà prevedere o meno una coproduzione.
Come si pronuncia Iperborea?
Iperborea (pronuncia /iperˈbɔrea/) è una terra leggendaria, patria dell’anch’esso mitico popolo degli Iperborei.
Come contattare la casa editrice Sellerio?
Contatti
- Ufficio commerciale. [email protected].
- Ufficio diritti. [email protected].
- Ufficio stampa. [email protected].
Come pubblicare un libro con Piemme?
Per proporre un manoscritto puoi inviare il tuo manoscritto in formato cartaceo (specificando Redazione Adulti o Redazione Ragazzi) a: Edizioni Piemme S.p.A. Non si pubblicano poesie, testi in rima e opere teatrali. L’editore di riserva di esaminare con tempi e modi a sua discrezione i manoscritti pervenuti.
Come si fa a pubblicare un libro con Mondadori?
Mondadori offre la possibilità di proporre un proprio manoscritto, o proposta editoriale. L’unico accorgimento da avere è inviare un riassunto del manoscritto che non sia superiore alle 2 cartelle. Il manoscritto può essere inviato per posta elettronica all’indirizzo [email protected].
Che significa Iperborea?
– Che si trova nell’estremo nord dell’Europa: terre, regioni i.; per estens. (spec. nell’uso poetico), settentrionale: Da l’iperboree nievi ai lidi rubri ( Ariosto ); sotto a quell’infausta luce [dell’aurora boreale] Rosseggia immensa l’i. terra ( Foscolo ).
Cosa vuol dire iperborei?
Iperborei Presso gli antichi Greci, popolo mitico, localizzato da Erodoto nell’estremo nord del mondo abitato. Gli I. erano considerati un popolo privilegiato, caro ad Apollo che, subito dopo la nascita, si sarebbe recato presso di loro sopra un carro tirato da cigni.