Sommario
Cosa mangia la regina Elisabetta per colazione?
E come il figlio Carlo, anche lei ama fare ogni tanto una colazione a base di pesce, concedendosi un’aringa affumicata o un merluzzo con spinaci, accompagnati da una tazza di tè Earl Grey. Poi, a pranzo, è la volta del salmone pescato in zona con contorno di verdure varie.
Cosa piace mangiare alla regina Elisabetta?
La regina Elisabetta II preferisce la carne delle fattorie locali per cena. La sua preferita è una bistecca gaelica, servita con salsa di funghi, panna e whisky. Ama anche l’arrosto della domenica e occasionalmente mangia agnello, arrosto di manzo, montone o gallo cedrone.
Che biscotti mangia la regina Elisabetta?
Belli da vedere e buoni da mangiare, i Cinnamon Stars sono biscotti croccanti aromatizzati con cannella e scorza di limone, glassati e decorati con una soffice meringa e ovviamente tagliati a forma di stella.
Che tè beve la regina?
Niente di più falso, così come è semplice la ricetta del suo drink preferito. Svelata nei dettagli dal suo sommelier e chef personale Darren McGrady in una intervista concessa alla Cnn: “Le piaccono gin e Dubonnet, questa è la sua ricetta preferita”.
Come prende il tè la regina?
La sovrana lo sorseggia con un goccio di latte, aggiungendolo dopo aver versato il tè fumante nella tazza di porcellana, e non prima, come fanno tanti inglesi. Una tradizione, quella di Elisabetta, che risale al 18esimo secolo, dovuta all’arrivo all’epoca di porcellane più resistenti ma costose.
Cosa non può fare Kate?
Un frutto di mare veramente delizioso che però può essere molto nocivo se avariato.
- 2) Una star senza autografi. La duchessa di Cambridge è entrata fin da subito nel cuore di tutti i britannici.
- 3) Vietato lavorare.
- 4) A tavola con Elisabetta.
- 5) Un gioco da evitare.
- 6) No alla carriera.
- 7) Indossare shorts.