Sommario
Cosa mettere Dopo aver usato la crema depilatoria?
Dopo la depilazione, lava bene e a lungo la parte su cui hai applicato la crema depilatoria, e applica un’emulsione contenente sostanze lenitive e antiarrossamento, non troppo profumata. Attendi 24 ore prima di usare deodorante, prodotti profumati o esporti al sole.
Come far passare il rossore da crema depilatoria?
Trattamenti consigliati dai nostri farmacisti
- creme o gel ad azione lenitiva e idratante.
- farmaci da applicare localmente per combattere prurito e infezione.
- prodotti per l’igiene delicati.
- scrub corpo, ad azione esfoliante, da fare prima della depilazione.
Come togliere i peli dopo la crema?
Entrare nella doccia, evitando di esporre le parti coperte di crema al getto diretto dell’acqua; l’acqua corrente laverà via la crema poco a poco. 2. Attendere 2 minuti; ripulire una piccola area usando il lato bianco della spugna.
Quali sono i consigli per la prima depilazione?
La prima depilazione: consigli per le ragazze (e le loro mamme) Andare al mare con le figlie, una volta, voleva dire prendere un costumino, il secchiello e la paletta. Adesso sono cresciute ed è tempo di affrontare nuove sfide, come la prima depilazione. Ecco i consigli delle estetiste.
Come si può depilare le parti intime?
È possibile depilarsi le parti intime con la crema depilatoria, un’alternativa non dolorosa come il rasoio e che dà risultati molto simili. Per farlo, bisognerà mettere nella zona dell’inguine un po’ di prodotto e, trascorso il tempo di posa necessario, avere cura di togliere l’eccesso con l’apposita spatolina o con una spugnetta.
Qual è il metodo migliore per una depilazione vagina corretta?
Il metodo più efficace per una depilazione vagina corretta resta la ceretta, questa consente di poter eliminare i peli alla radice, ma soprattutto ritarda notevolmente la loro ricrescita. Inoltre attraverso la ceretta si potrà notare che, dopo un periodo prolungato di questo metodo, i peli diminuiranno a vista d’occhio.
https://www.youtube.com/watch?v=vLFelXAlr5E