Sommario
Cosa mettere sulla tavola da surf per non scivolare?
Una tavola da surf ben cerata crea delle protuberanze sulla superficie superiore che danno ai piedi un piccolo sostegno. Una cera appiccicosa è indispensabile per aiutarti durante le manovre sulle onde. Inoltre, è importante far notare che i movimenti della mano durante la ceratura creano diversi “modelli”.
Cosa si mette sulla tavola da surf?
Le paraffine per le tavole da surf sono di due tipi: cera per la base (basecoat), cera per lo strato superiore (topcoat), anche conosciuta come cera termica (temperature wax). Avrai bisogno sia della cera base sia della cera termica adatta, in base alla temperatura dell’acqua nella quale farai surf.
A cosa serve il wax?
COS’È UN WAX DI CANNABIS? Il Wax è un concentrato di Cannabis che rientra nella categoria dei BHO (Butane Hash Oil). Viene estratto con un solvente, il butano, un gas liquefatto in grado di separare i cannabinoidi e i terpeni dalle cime di Cannabis e dagli scarti della loro manicure.
Come si usa la paraffina sulla tavola da surf?
La paraffina si mette nella parte superiore (“Deck”) della tavola da surf; Prima di mettere la paraffina, assicurati che non ci siano tracce di quella precedente nel caso in cui quest’ultima sia datata o adatta a un’altra temperatura.
Come si fuma Lestratto?
COME CONSUMARE IL BHO Il chiodo è l’equivalente del braciere in un bong e viene riscaldato ad un temperatura alta usando un accendino a torcia. Viene quindi utilizzato uno strumento per il dabbing per posizionare qualsiasi forma di BHO sul chiodo caldo, per poi inalarne il vapore/fumo.
Come pulire la tavola da surf?
Un altro consiglio fondamentale su come pulire la tavola da surf è di usare un panno o una spugna per applicare il prodotto di rimozione, senza usare uno strofinaccio perché lascia dei segni nella superficie della tavola. Applicalo con movimenti circolari fino a quando la tavola non brilla di nuovo.
Come togliere la cera dalla tavola?
Puoi utilizzare l’olio di cocco da cospargere sopra la tavola, oppure utilizza una manciata di sabbia e strofina con un panno di lana per rimuovere gli ultimi pezzetti.
Come togliere cera dalla tavola?
Utilizzare acqua tiepida e foglio di carta assorbente Lasciatelo agire per alcuni minuti, in funzione della quantità di cera rimasta sul mobile di legno. Una volta rimosso il pentolino e il foglio di carta assorbente, la cera si scioglierà totalmente e verrà assorbita soprattutto dalla carta assorbente.