Sommario
Cosa mettono gli asiatici nel naso?
Rhino Correct per rimpicciolire il naso “Nasone di tutto il mondo unitevi”, dal giappone arriva anche una speciale pinza chiamata Rhino Correct che promette di cambiare la forma del naso, nello specifico, rimpicciolirla, senza pensare di ricorrere alla rinoplastica.
Come fare un trucco coreano?
Generalmente, per creare questo look si utilizzano tinte labbra o rossetti colorati che vengono tamponati con i polpastrelli al centro delle labbra in maniera intensa, per poi sfumare la texture verso l’esterno senza definire il contorno.
Perché gli uomini coreani si truccano?
Anche i ragazzi si truccano Dato che in Corea sembra tutto girare attorno all’aspetto fisico, anche i ragazzi ci mettono del loro per non sfigurare in pubblico.
Come si trucca una geisha?
Viene spalmata su viso e collo con moltissima cura grazie all’aiuto di un pennello. L’eccesso di prodotto viene rimosso usando una grande spugna che viene tamponata su viso, collo e decolleté: in questo modo si avrà l’impressione che stiano indossando realmente una maschera.
Come fare gli occhi alla coreana?
In poche parole, si applica una tinta labbra o un rossetto opaco al centro, sfumando verso l’esterno e completando il tutto con un velo di gloss trasparente. Il trucco occhi alla coreana è semplicissimo, giusto per concludere il rito beauty descritto e va ad enfatizzare lo sguardo non con i colori, ma con i volumi.
Che fondotinta usano le coreane?
E’ stato il vincitore assoluto al Cosmoprof di Bologna che si chiude oggi il fondotinta del marchio coreano One Foundation. Si chiama One Drop Miracle Foundation ed è un prodotto altamente innovativo. Non macchia, è ultraleggero. Ve lo descriviamo.
Perché le geishe si truccano di bianco?
Il tipico trucco bianco che ricopre il viso di geisha e maiko è detto oshiroi. Il trucco si completa poi con ombretto rosso, eye-liner nero e rossetto rosso vivo; il tutto era stato concepito nei secoli passati per far risaltare i volti alla luce delle candele e perché il bianco era sinonimo di bellezza.
Che fa una geisha?
La geisha (pron. [ˈɡɛiʃʃa], plurale geishe, oppure invariato o più raramente geishas; in giapponese 芸者 ()) o gheiscia, raramente gheisa, è una tradizionale artista e intrattenitrice giapponese, le cui abilità includono varie arti, quali la musica, il canto e la danza.