Sommario
Cosa non fare con lo smiley?
Evitare di mangiare cibi piccanti o comunque troppo duri durante il periodo di guarigione; Masticare con delicatezza e sempre lateralmente, per evitare di muovere troppo il frenulo posto sopra il labbro superiore; Sciacquare sempre la bocca con acqua calda e sale per igienizzare il tutto, compresa la ferita.
Cosa succede se fumi con lo smile?
Fumare aumenta i rischi e può aumentare il tempo di guarigione. Evitate stress eccessivi ed eventuali droghe.
Come si fa a nascondere lo smiley?
Come nascondere lo Smiley piercing In questo caso, lo smiley è occultabile sostituendo l’anellino con un piercing barbell (a barretta dritta insomma) o leggermente a banana. In questo modo sarà visibile solo se rigirerete il labbro e non rischierete che il buco si richiuda.
Chi può fare lo smiley?
Fare lo smiley piercing fa male? Tra tutti i tipi piercing, lo smiley piercing forse è il meno doloroso, perché il frenulo labiale superiore è un lembo di pelle estremamente sottile. Quindi, forarlo è semplice e veloce. Ovviamente deve essere fatto da un piercer professionista, come sempre.
Come faccio a lavarmi i denti con lo smiley?
Prestare attenzione ai denti vicino al piercing evitando di pulirli con lo spazzolino, è meglio usare in questo lasso di tempo le dita, ricordatevi anche di non spazzolare la zona sopra il piercing. Indicato per questa operazione è uno spazzolino a setole molto morbide per pulire la parte superiore dei denti.
Come lavarsi i denti con lo smiley?
Come fare lo smiley da solo?
Come prima cosa bisogna forare centro delle labbra, il frenulo, per ben due volte. Poi assicurarsi di utilizzare originale liquido (arancione) per pulire la parte esterna; è di fondamentale importanza non usare nessun sapone con profumi o lozioni che possano causare infezioni.
Quali sono i piercing che si possono nascondere?
I piercing più difficili da nascondere sono quello al naso, alle narici, alla lingua, al sopracciglio, lo smile e al labbro.