Sommario
Cosa non si può fare su OnlyFans?
OnlyFans, cosa si potrà e cosa non si potrà pubblicare
- Rapporti sessuali reali o simulati, inclusi genitali-genitali, orali-genitali, anali-genitali o orali-anali, tra persone di qualsiasi sesso;
- masturbazione reale o simulata;
- qualsiasi esibizione estrema o offensiva dell’ano o dei genitali di qualsiasi persona;
Come scoprire un account OnlyFans?
In alternativa, come dicevo prima, puoi effettuare una ricerca su Instagram e Twitter: dopodiché vai su onlyfans e inserisci il nome utente di Instagram (per esempio) della persona che intendi cercare su OnlyFans. L’URL sarà quindi simile a questo: https://onlyfans.com/nomeutente.
Quanto è sicuro OnlyFans?
La piattaforma è sicura come tutte le altre piattaforme simili, paghi un abbonamento mensile e stop. Se ti sei stancato disattivi il tuo account e il gioco è fatto.
Cosa si posta su OnlyFans?
Partiamo dalle basi: OnlyFans è un social network a cui chiunque può iscriversi, non solo i personaggi famosi ma anche le persone comuni, e che permette di condividere contenuti esclusivi, anche molto molto personali su sé stessi, ad esempio vietati ai minori di 18 anni, sulla propria quotidianità e non solo.
Come avere successo su OnlyFans?
Come avere successo su OnlyFans
- Imposta il giusto prezzo di abbonamento.
- Promuovi il tuo collegamento OnlyFans online.
- Pubblicizza i tuoi contenuti.
- Parla con i tuoi fan.
- Prova i PPV a più livelli.
- Riserva il contenuto che ritieni più redditizio per i PPV.
- Conosci il tuo pubblico.
Quanto guadagni su OnlyFans?
“La percentuale dai guadagni di una agenzia varia in base al fatturato”, ci racconta Cosimo. “Noi abbiamo una percentuale fissa che è sul 20% ma quando l’influencer supera i 20mila euro mensili abbiamo un 5% in più di commissioni. I moderatori invece prendono uno stipendio che va dai 1200 ai 1800 euro.
Come funziona il pagamento su OnlyFans?
Il prezzo di un abbonamento può essere mensile o annuale e a decidere il costo è lo stesso creator, in una forbice contenuta tra 4,99 dollari e 49,99 dollari al mese. Chiunque si iscrive può sia abbonarsi a profili, sia diventare creator: basterà aggiungere le informazioni di pagamento (per esempio, un conto bancario).
Cosa vendere su OnlyFans?
Per chi non lo conoscesse, Onlyfans è sostanzialmente un social network con il paywall, che consente a chiunque di vendere foto e contenuti espliciti di se stessi. Non necessariamente porno. Può essere anche il dettaglio di un piede, la pancia, una mano.