Sommario
Cosa piantare per fare reddito?
E allora cosa coltivare per guadagnare con profitto?
- Zafferano. Se dovessi pensare a cosa conviene coltivare in questo periodo, non avrei dubbi a risponderti indicando lo zafferano.
- Marjuana light.
- Bambù
- Fiori.
- Ginseng.
- Erbe medicinali e officinali.
- Funghi.
- Apicoltura.
Cosa è più redditizio coltivare?
Coltivazioni redditizie: il business del bambù. Oggi, con i suoi oltre 1500 usi manifatturieri e alimentari, il bambù è tra le coltivazioni più redditizie e in rapida diffusione nel mondo.
Quali sono le verdure che costano di più?
Le 7 verdure più costose del mondo
- LATTUGA ROSA (20 dollari al chilogrammo)
- SPINACI ASAFUMI YAMASHITA (30 dollari al chilogrammo)
- RADICE DI WASABI (160 dollari al chilogrammo)
- PATATE LA BONOTTE (700 dollari al chilogrammo)
- LÁGRIMA DI GETARIA (800 dollari al chilogrammo)
- GERMOGLI DI LUPPOLO (900 dollari al chilogrammo)
Qual è la redditività di una coltura?
La coltivazione sarà quindi redditizia solo in alcuni casi, mentre in altri no per via dei metodi di produzione e dall’accessibilità del mercato. Tuttavia, nonostante le differenze tra i vari casi singoli, è possibile determinare la redditività di una specifica coltura tenendo in mente alcuni parametri generali.
Quali sono le nuove attività redditizie?
Tra le nuove attività redditizie anzi tra le attività più redditizie ci sono alcune coltivazioni innovative che si collocano tra i più interessanti business agricoli. Oggi il settore agri/agro (definizione bancaria) offre alcune corsie preferenziali rispetto ad attività imprenditoriali in altri settori.
Quali sono le migliori coltivazioni redditizie?
Quali sono le migliori coltivazioni redditizie. Tra le varie attività agricole potenzialmente redditizie mi piace ricordare l’elicicoltura, la lombricoltura, l’apicoltura, la coltivazione dei frutti di bosco, lo zafferano, la coltivazione delle erbe officinali, la funghicoltura, la tartuficoltura, la canapa sativa, il bambù gigante, la