Sommario
Cosa produce Motorola?
Motorola Inc. Ha prodotto microprocessori, orologi, telefoni cellulari, nonché molti tipi di componenti elettronici per svariate applicazioni, dai diodi ai circuiti integrati.
Chi produce telefoni Motorola?
Lenovo
La maggior parte degli smartphone Motorola sono progettati da Motorola Mobility LLC e prodotti da Lenovo, altri sono invece progettati e prodotti da Lenovo ed in seguito rimarchiati “Motorola”.
Che fine ha fatto il marchio Motorola?
Ora è ufficiale: il marchio “Motorola” non sarà più utilizzato per identificare i nuovi smartphone prodotti da Lenovo Mobile che, ricordiamo, un anno fa ha acquisito la divisione mobile dell’azienda.
Quando è uscito il telefono Motorola?
6 marzo 1983
Era il 6 marzo 1983 quando, dopo un decennio di ricerche e investimenti, arrivò sul mercato “The Brick” (il mattone), nome con cui venne chiamato il Motorola DynaTAC 8000x, il primo telefono cellulare in commercio.
Chi produce gli smartphone Samsung?
La Samsung Electronics Co., Ltd. (nota anche con l’acronimo SEC, in coreano 삼성전자, letteralmente “tristar electronics”) è una società di elettronica multinazionale sudcoreana con sede a Suwon, in Corea del Sud, tra i maggiori produttori mondiali nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici.
Chi produce smartphone TCL?
TCL Technology Group Corporation (in cinese semplificato: TCL科技集团公司; in cinese tradizionale: TCL科技集團公司; in pinyin:TCL kē jì jí tuán gōng sī) è un’azienda multinazionale cinese, che opera nella produzione di elettronica di consumo e di componenti elettronici, con sede a Huizhou, nel Guangdong.
Dove sono prodotti i telefoni Motorola?
Il 90% dei telefoni è realizzato in Cina. Ad esempio: marchi telefonici americani – Apple, Motorola, BLU, CAT, Google, Kyocera, Razer, YEZ. I marchi sono registrati negli Stati Uniti, ma la produzione telefonica è a Taiwan o in Cina.
Quando è uscito il primo Motorola in Italia?
I meno giovani ricorderanno il primo modello di StarTAC, rilasciato nel nostro paese durante l’anno 1996. Si trattava dello StarTAC ETACS (basato su rete analogica) che disponeva di un display con i caratteristici led rossi, sprovvisto quindi di un vero LCD classico retroilluminato.
Quale Motorola comprare nel 2021?
I migliori smartphone Motorola – maggio 2021
- Come abbiamo selezionato i telefoni presenti in questa guida.
- Motorola Moto e6s.
- Motorola Moto e7 Plus.
- Motorola Moto G10.
- Motorola Moto G30.
- Motorola Moto G 5G Plus.
- Motorola Moto G100.
- Motorola edge.
Qual è il top di gamma Motorola?
Motorola Edge 30 Ultra sarà il nuovo smartphone top di gamma di Motorola. Lo rivela Nils Ahrensmeier di Technik News, elencando tutte le specifiche di questo flagship “inaspettato”.