Sommario
Cosa regalare al proprio figlio per il suo primo compleanno?
REGALI PRIMO COMPLEANNO: ATTIVITA’ MOTORIA E APPRENDIMENTO
- COSTRUZIONI IN LEGNO.
- XILOFONO IN LEGNO.
- GIOCHI IN LEGNO CHE SI IMPILANO.
- BICICLETTE E BALANCE BIKE DI TUTTI I TIPI.
- LAVAGNETTE MAGICHE.
- PUZZLE DI LEGNO.
- LA MINI CUCINA.
- CASETTA PER ENTRARCI.
Cosa scrivere per 1 compleanno?
Tanti auguri per il tuo primo compleanno!”. “Vorrei poter dipingere il mondo con mille colori per festeggiare questo giorno speciale. Tantissimi auguri per il tuo primo compleanno!”. “La cicogna che ti ha portato a casa lo scorso anno mi ha chiesto di darti questo biglietto per augurarti buon compleanno!”.
Cosa scrivere al primo compleanno del nipotino?
Ecco le frasi di compleanno dei nonni ai nipoti che compiono 1 anno.
- Piccolo nipote, sei la gioia dei nostri giorni.
- Grazie piccolino per averci fatto tornare giovani.
- Un anno insieme e ancora non ci siamo stancati, anzi, non vediamo l’ora di viverne altri.
- Non c’è nessuno di più speciale del topolino dei nonni.
Cosa serve a un bambino di 1 anno?
Utilissimi in questo periodo i libri tattili (quiet book) e, banalmente, una palla. Vestiti? Sì, perché no: ai bimbi servono sempre, soprattutto perché crescono alla velocità della luce, quindi hanno continuamente bisogno di felpe e giacche, scarpine e body, insomma tutto il necessario per vestirli.
Cosa scrivere su torta 1 anno?
Ti auguro un anno di mille occasioni. Ti auguro un anno di mille emozioni. Auguroni per il tuo compleanno, piccola! Mi auguro che questo compleanno sia per te il primo di tanti in cui conoscere il mondo ed esprimere al massimo e al meglio te stessa!
Come fare gli auguri al nipotino?
frasi di compleanno per una nipote Auguri nipote. Sono così lieto che sei nato perchè hai illuminato la mia vita e la hai riempita di gioia. Ti auguro un giorno pieno di amore e allegria, e spero che questo giorno possa essere speciale come lo sei tu. Sei il più adorabile, capace e malizioso nipote che ci sia.
Cosa sono i nipoti per gli zii?
I nipoti sono come figli, ma senza le responsabilità di questi ultimi. Si tratta, semplicemente, di condividere momenti meravigliosi. Il compito più difficile spetta solo ai genitori. Gli zii non lottano contro le difficoltà che il bambino ha per dormire, né con le scenate, i pasti, i rimproveri e tutto il resto.