Cosa regalare dopo la maturita?
Maturità: i regali più originali per neodiplomati e neodiplomate
- Prima del diploma: il quadrifoglio portafortuna.
- Polaroid Snap per chi ama la pellicola.
- Un trolley top per accompagnarlo in viaggio.
- Un’esperienza al cardiopalma per chi ama l’adrenalina.
- Un giradischi portatile per gli audiofili.
Quali fiori si regalano per la maturità?
Per comunicare stima e ammirazione per il conseguimento del diploma, ottimo un bouquet di gigli e gerbere rosse con verde di complemento. Per un regalo floreale particolarmente elegante, consigliamo una composizione di gerbere e tulipani di colore fucsia e rosa, sarà un omaggio molto gradito e di grande effetto.
Cosa regalare ad un ragazzo che ha fatto la maturità?
Puoi scegliere allora nuovi libri, un buono Amazon oppure un ebook reader, ma senza dubbio anche uno zaino o una tracolla che siano in grado di contenere tutti i libri necessari all’università sono delle idee regalo eccellenti.
Come si festeggia il diploma?
Da alcuni anni, ormai, anche qui in Italia, come negli Stati Uniti d’America, si usa festeggiare la maturità organizzando una cena con tutti i parenti, gli amici, alcuni compagni e per qualcuno, anche con i professori più simpatici. Alcuni studenti tendono ad organizzare la festa dei 100 giorni all’esame.
Cosa scrivere su una torta di diploma?
Congratulazioni per il tuo diploma! Adesso ti sembra che il peggio sia passato..ma ricorda che il bello deve ancora venire! Ad maiora semper, perchè questo possa essere per te solo l’inizio di n futuro ricco di successi! Oggi hai dato una bella dimostrazione di quanto vali, e chi non ha creduto in te dovrà ricredersi!
Come si festeggia un diplomato?
Quando si festeggia il diploma?
L’8 marzo è la data che ha segnato i 100 giorni che mancano alla Maturità 2021. Quest’anno i nostri studenti non hanno festeggiato, ma anche se in ritardo di qualche giorno, vogliamo dare loro qualche consiglio per farlo. Non è mai troppo tardi per organizzare momenti di condivisione e divertimento.