Sommario
Cosa scrive il professore al nipote casa di carta?
Il Professore, infatti, dice al nipote: “Quando mi chiedi perché ho scelto di pianificare le rapine, la risposta è semplice. Parlare con lui”. È probabile quindi che la nota ricordi a Rafael quella storia e la colleghi a suo padre, morto nella rapina alla Zecca reale di Spagna.
Quanti sono gli episodi della casa di carta?
23La casa di carta / Numero di puntate
Dove è stata girata la casa di carta?
Con il tipico stile James Bond, la quinta stagione de La Casa di Carta ci regala fantastiche immagini delle città in cui si svolgono le sottotrame. Stavolta la scelta è ricaduta su Lisbona e Copenaghen, anche se Madrid continua a rappresentare, ovviamente, la location principale.
Cosa cera scritto nel biglietto la casa di carta?
Il primo colpo messo a segno infatti voleva essere un omaggio al padre defunto mentre il secondo è un omaggio al fratello. Quindi quello che secondo noi può esserci scritto nel biglietto è verosimilmente il titolo dell’episodio della puntata, ovvero: Una tradizione di famiglia.
Che fine fa l’oro casa di carta?
La domanda ha trovato risposta negli episodi finali, quando Rafael e Tatiana hanno rubato l’oro dopo che è stato portato fuori dalla Banca di Spagna e fuso nuovamente in lingotti. Un grandissimo colpo di scena che poteva essere stato fatto solo per mano di chi conosceva già il piano del Professore.
Quanti episodi ha la casa di carta 5 Volume 2?
Il Volume 2 de La Casa di Carta parte 5 si compone di cinque episodi, ciascuno della durata di circa 50/55 minuti.
Dove si trova la Zecca di Stato della Casa di carta?
Le prime due stagioni de La Casa di Carta sono ambientate a Madrid e narrano di un grande colpo alla Fábrica Nacional De La Moneda y Timbre di Madrid, la Zecca di Stato Spagnola, l’edificio dove si svolge gran parte del racconto.
Dove si trova la Zecca di Stato a Madrid?
L’autentica Zecca di Stato si trova al 106 di Juan Jorge Street e, oltre alle banconote, è dove vengono stampati i documenti ufficiali di identificazione e i certificati elettronici.