Sommario
Cosa scrivere a chi è ricoverato in ospedale?
Auguri per una pronta guarigione. Siamo certi che a breve riuscirai ad essere lo stesso di prima. Guarisci presto! So per esperienza quanto questi giorni siano duri per te, ma so anche quanto coraggio, energia e forza d’animo hai sempre avuto ed avrai perciò non mollare mai.
Cosa scrivere ad un ammalato?
Colgo l’occasione per porgerle i miei più sinceri auguri di pronta guarigione. Mi dispiace che questi giorni di malattia siano dovuta veramente alla malattia. Guarisci presto! Il coraggio non è avere la forza di andare avanti, è andare avanti quando non hai più forze.
Cosa scrivere ad una persona guarita?
Un augurio di un presto ritorno alla vera vita. Ti aspettiamo tutti con ansia, torna presto guarita e noi ti coccoleremo tanto! Ti faccio i miei più cari auguri per una pronta guarigione, nella speranza di vederti al più presto in forma e scattante. Ti concedo ancora qualche giorno poi niente più scuse.
Cosa scrivere ad un ragazzo in ospedale?
I nostri pensieri più calorosi sono con te. Ti auguriamo una veloce guarigione! Ti inviamo il nostro amore e i nostri auguri di buona guarigione! Ti auguriamo di recuperare rapidamente e di tornare ad essere più sano e più felice che mai!
Come consolare una persona malata?
10 modi per sostenere una persona cara affetta da una grave…
- Sii preparato.
- Aiutala ad affrontare la diagnosi.
- Conosci le sue esigenze mediche.
- Sii presente e resta positivo.
- Aiutala a fare le cose che le piacciono.
- Accetta i tuoi limiti.
- Chiedi aiuto.
- Impara a delegare.
Come ringraziare per gli auguri di guarigione?
o Madre di misericordia, di invocare Gesù per i fratelli infermi: “Ecco, colui che tu ami è ammalato”. Auguri per una veloce guarigione, con affetto. Volgi il tuo sguardo agli infermi che con fede ti pregano: ottieni loro il conforto dello spirito e la guarigione del corpo.
Cosa scrivere ad un amico ammalato?
Col desiderio di rivederti al più presto in salute, accetta i nostri migliori auguri di pronta guarigione. In questo momento così difficile, sappi che ti sono vicino con tutto il cuore. Nell’attesa di poterti riabbracciare ti mando i miei più sinceri auguri di buona guarigione. La casa sembra vuota senza di te.