Sommario
Cosa scrivere ai figli?
Frasi di canzoni dedicate ai figli
- “Sarà difficile chiederti scusa per un mondo che è quel che è,
- “C’è una sola cosa che io posso fare,
- “Amor che nulla hai dato al mondo,
- “Non è adorabile?
- “Non par vero nemmeno a me.
- “Avrai avrai avrai.
- “E’ per te il dubbio e la certezza.
- “Tu che sei nata dove c’è sempre il sole.
Cos’è l’amore per un figlio?
Amare il proprio figlio significa provare affetto, orgoglio e godere insieme a lui dei suoi successi e dei suoi risultati. Al tempo stesso però l’amore incondizionato per il proprio figlio presuppone struggimento, angosce e dispiaceri quando lui è triste o addolorato.
Come ringraziare i figli?
Sii sempre felice!
- Sei un miracolo per me, piccolo mio.
- Ogni giorno, da quando sei nato, ringrazio la mia buona stella per averti portato nella mia vita.
- Figlio mio infinitamente caro, non ha importanza quanto tu cresca un poco in più ogni giorno che passa, per me rimarrai sempre il mio dolcissimo bambino piccolo.
Cosa dovrebbero fare i genitori per i figli?
I genitori devono essere presenti La prima responsabilità di ogni genitore è esserci per i propri figli, in modo incondizionato, con un amore in grado di sconfiggere qualsiasi cosa. I nostri figli devono sapere che hanno il diritto di avere, di vivere, di potere.
Cosa è una mamma frasi?
Mamma è colei che alle prime tue domande – che cos’è il morire, che cos’è il domani – ti risponde con un sorriso luminoso, colei che ti soffia sulle palpebre e ti fa volare via il buio. Quando mia mamma doveva cucinare per otto, ne faceva sempre abbastanza per sedici e poi ne serviva la metà.
Cosa scrivere a mio figlio che compie gli anni?
Ti voglio bene, buon compleanno! Spero che nella tua vita guarderai sempre avanti con il sorriso sul viso e guarderai indietro con affetto nel tuo cuore. Ti auguro una gioia infinita nella vita per il tuo compleanno, possa questo giorno essere pieno di meraviglia e gioia. Buon compleanno figlio mio.
Chi non ama il proprio figlio?
In psicologia l’anaffettività è l’incapacità di un individuo di mostrare affetto, emozioni e sentimenti, laddove sarebbe del tutto naturale provarli (come ad esempio nei confronti dei propri figli) oppure l’incapacità sistematica di far emergere questi sentimenti.