Cosa serve ZerinoActiv?
ZerinoActiv serve per il trattamento della congestione nasale (negli adulti e adolescenti di età superiore ai 15 anni) con febbre e dolore associati al raffreddore.
A cosa serve il farmaco Seractil?
Seractil aiuta ad alleviare: dolore ed infiammazione causati dall’osteoartrite (quando le articolazioni sono logorate); dolori durante il periodo mestruale; altre forme di dolore da lieve a moderato, ad esempio dolore muscolare ed articolare e mal di denti.
A cosa serve Zerinol gola?
Zerinol Gola è un medicinale che contiene il principio attivo ambroxolo cloridrato che ha un effetto anestetico locale in grado di alleviare il dolore del mal di gola acuto. Zerinol Gola: a cosa serve? Zerinol Gola è un medicinale per il trattamento sintomatico del dolore acuto nel mal di gola.
Che cosa è la gotta?
La gotta è un’infiammazione che colpisce le articolazioni ed è causata dall’eccesso di acido urico nell’organismo. Può colpire i piedi, le ginocchia, i polsi, ma soprattutto l’alluce. Questa malattia, dal momento della sua comparsa, può durare persino alcuni mesi.
Come si può guarire dalla gotta?
Così come l’oca, anche il tacchino è un alimento che contiene molte purine, sostanze che è meglio non assumere se si vuole guarire dalla gotta. Le persone colpite da gotta devono ridurre il più possibile l’assunzione di carne di animali da campo o selvaggina.
Cosa non mangiare con la gotta?
Inoltre, bisognerebbe evitare anche gli alimenti con elevato contenuto di fruttosio, poiché possono innescare un attacco di gotta. Dunque, cosa non mangiare con la gotta? Carni d’organo – Includono il fegato, i reni, le animelle e il cervello. Carni da selvaggina – Come ad esempio il piccione, il cinghiale e la carne di cervo.
Quali sono le alternative per le persone colpite da gotta?
Le persone colpite da gotta devono ridurre il più possibile l’assunzione di carne di animali da campo o selvaggina. Le alternative più sicure sono il pollo e l’anatra, dei quali è preferibile mangiare la coscia anziché il petto. Leggete anche: Petto di pollo in salsa di frutta. Le bibite zuccherate