Sommario
Cosa si intende per camera deluxe?
mi scuso per il ritardo nella risposta e confermo che la differenza tra una camera Superior e Deluxe è proprio la dimensione e lo spazio della stanza da letto, del letto (King size per le camere Deluxe) e del bagno.
Cosa si intende per camera superior?
La camera Superior è caratterizzata da un letto matrimoniale king size e da una superficie della stanza più ampia.
Quali sono i tipi di camera d’albergo?
Le Camere di hotel possono essere classificate in base al numero e alla tipologia di letti.
- Stanza Singola (SGL) – una stanza predisposta per un solo ospite, con un letto singolo.
- Doppia a uso singolo – Una stanza per una sola persona, con due letti.
- Doppia – Una stanza per 2 persone.
Cosa si intende per Junior Suite?
Le suite sono camere composte da almeno due vani distinti, di cui uno allestito a salotto ed uno a camera da letto con almeno un bagno. Le junior suite sono camere composte da un unico vano avente una parte allestita a salotto e un bagno privato.
Cosa si intende per camera tripla?
TRP – Camera tripla Camera per tre persone dotata di 3 letti singoli separati, oppure di 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo.
Cosa si intende per camera doppia?
La camera matrimoniale ha un solo letto matrimoniale, mentre la camera doppia ne ha 2 singoli. Se una camera si chiama “Matrimoniale o Doppia” significa che di base può essere preparata in entrambi i modi, e faremo del nostro meglio per rispettare la tua preferenza.
Cosa si intende per camera comfort?
La camera Comfort è caratterizzata da due letti singoli da 120 cm l’uno. OGNI CAMERA DISPONE DI: bagno privato. aria condizionata.
Quale sigla indica una camera tripla con tre letti singoli?
Camera tripla:< /strong> come suggerisce il nome, questa stanza è attrezzata per tre persone. La camera avrà una combinazione di tre letti singoli, un letto matrimoniale e un singolo o due letti matrimoniali.
Cosa deve avere una junior suite?
Una junior suite è composta da una camera da letto, un soggiorno e un piccolo bagno. Ci sono molte varietà come suite nuziale, suite presidenziali e suite comfort.
Quanti letti ha una Junior suite?
Le Junior Suite hanno una seconda camera con due letti singoli. In questa stanza si può trascorrere le miglior vacanze fino a 5 persone. Naturalmente troverete anche qui un mini-frigo, un bollitore, telefono, radio e asciugacapelli.
Come si indica una camera quadrupla?
QPL – Camera quadrupla Camera per quattro persone dotata di 4 letti singoli separati, oppure di 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli separati.
Cosa significa Doppia con letti Singoli?
Tipologia Camere Una camera matrimoniale dispone di un letto matrimoniale. Una camera doppia con letti singoli offre due letti singoli. Entrambe possono ospitare due persone. Se il tipo di camera mostrato è Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli significa che la camera è disponibile in entrambe le soluzioni.