Sommario
Cosa si intende per chiave?
Strumento di metallo che serve a chiudere ed aprire serrature e lucchetti, che nella forma tradizionale è costituito da un cannello sul quale è applicata a un’estremità la mappa con gli scontri (nei tipi più recenti, le mappe sono due, contrapposte come due ali), mentre dall’altra parte termina con un anello o con un’ …
Cosa è la chiave primaria di una tabella?
Una chiave primaria è un campo o un set di campi con valori univoci in un’intera tabella. I valori della chiave possono essere usati per fare riferimento a interi record, perché ogni record ha un valore diverso per la chiave. Ogni tabella può avere una sola chiave primaria.
Come scegliere la chiave primaria?
Aggiungere una chiave primaria a una tabella in Access
- Nel riquadro di spostamento fare clic con il pulsante destro del mouse su una tabella e scegliere Visualizzazione Struttura.
- Selezionare il campo o i campi da usare come chiave primaria.
- Selezionare Progettazione > Chiave primaria.
Come viene inserita la chiave punzonata?
La chiave punzonata può essere inserita indistintamente nei due versi, così come una chiave a doppia faccia. Questa innovazione fu introdotta per la prima volta nella storia nel 1934 da Fritz Schori, capo della produzione dell’azienda svizzera Bauer, poco dopo rinominata Kaba. A pompa
Quali sono i tipi di chiavi?
La chiave è un oggetto in grado di bloccare o sbloccare la relativa serratura. Esistono diversi tipi di chiavi, quindi di serrature, con differenti livelli di sicurezza a seconda della protezione di cui si necessita. Vari tipi di chiavi.
Qual è l’impianto a chiave maestra generale?
Impianto a chiave maestra generale (impianto GHS) Impianto di chiusura che, a differenza dell’impianto a chiave maestra, ha funzioni estese dall’utilizzo di una chiave maestra generale, di una chiave di gruppo principale e/o di una chiave di gruppo. I cilindri di chiusura di un impianto a chiave maestra generale sono combinati in vari gruppi.
Quali sono le chiavi a doppia mappa?
Le chiavi a doppia mappa derivano dalle chiavi a mappa singola per serrature a leve a doppia mappa. Si basano dunque sullo stesso principio di funzionamento, ma con la differenza di avere due mappe. Questo incrementa la sicurezza della serratura e la numerosità di chiavi diverse che si possono fabbricare.