Sommario
Cosa si intende per computer palmare?
Un computer palmare (detto anche palmare), spesso indicato in lingua inglese con la sigla PDA (Personal Digital Assistant), o con l’ormai desueto termine palmtop, è un computer di dimensioni contenute, tali da essere portato sul palmo di una mano (da cui il nome), dotato di uno schermo tattile.
Cosa vuol dire notebook convertibile?
Un notebook convertibile dispone “semplicemente” di uno schermo touch-screen che può essere ruotato di 360 gradi. In questo modo, la tastiera viene “nascosta” sul retro e l’utente può utilizzare il portatile come se fosse un tablet.
Cosa vuol dire notebook convertibile 2 in 1?
Sono chiamati anche “All in One” ippure “2 in 1” e si presentano come tablet potenti e notebook forse un po’ sottostimati, ai quali però è possibile connette anche un mouse. …
Cosa significa Chromebook convertibile?
A cosa serve Android device?
Android Device Manager è una superba funzionalità offerta da Google per aiutare i proprietari di Android nei seguenti modi: Rintracciare la posizione del tuo dispositivo Android con l’account Google utilizzato per la gestione del dispositivo. Traccia il dispositivo Android indipendentemente dalla sua posizione.
Che cos’è un device Amazon?
“Dispositivo Amazon” definisce i dispositivi Kindle di lettura elettronici, i tablet Fire di Amazon, i dispositivi Amazon Fire TV, i dispositivi Echo di Amazon, il dispositivo Amazon Smart Plug, Amazon Smart Air Quality Monitor, il dispositivo Amazon Dash Button, nonché, per ciascun dispositivo, i relativi accessori.
Cosa vuol dire PC portatile convertibile?
Negli ultimi anni, però, è possibile notare un aumento di investimenti da parte delle aziende su un nuovo dispositivo, definito convertibile. Cosa sono in realtà questi prodotti? Si tratta di un incrocio tra un tablet e un notebook, in grado di mantenere la comodità del primo e le prestazioni del secondo.
Che vuol dire PC convertibile?
Quanto costa un palmare?
Il prezzo di questi palmari per comande, in particolare, si aggira intorno ai 1000 euro. Sicuramente si tratta di prodotti validi: ergonomici, robusti e con un tocco di design, questi palmari inoltre sono stati progettati e creati appositamente per il mondo della ristorazione.
Chi ha inventato il palmare?
Il primo produttore di un palmare è stato Psion nel 1986. Il modello si chiamava Organizer II, un minicomputer da tenere nel palmo di una mano. Era dotato di funzioni veramente basilari, forse troppo. Tanto che nel 1991 venne messo in commercio il secondo modello: Psion Serie 3.
Cosa si fa con un palmare?
Il palmare offre le stesse funzionalità di un’agenda elettronica ( calendario, agenda, blocco note, calcolatrice, orologio, rubrica ). ( es. foglio di calcolo, posta elettronica, navigazione in internet, videogiochi, ecc. ) registrare messaggi vocali.