Sommario
Cosa si intende per Flavor?
/ fla·vour] n. 1. gusto (m.); fragranza (f.); aroma (m.); sapore (m.)
Come si dice aromi in inglese?
aroma, scent n. L’aroma di menta impregnava la stanza. The scent of mint permeated the room.
Cosa vuol dire flavour Svapo?
Il flavour chasing significa letteralmente, in inglese, “andare a caccia del sapore”. La sua definizione è molto ampia e racchiude tantissime pratiche differenti, ma in sostanza, fare flavour chasing vuol dire cercare di godere al massimo dei sapori e delle fragranze del proprio e-liquid.
Cosa vuol dire MTL Svapo?
MTL è l’abbrevazione di un termine anglosassione, Mouth To Lung, e indica un particolare tipo di svapo. Chi di noi fumava a combustione, è abituato ad aspirare in bocca (mouth) e poi (to) mandare giù nei polmoni (lung). In Italia MTL significa Tiro di Guancia in sostanza.
Cosa vuol dire restricted flavour?
Restricted flavour: flavor chasing particolarmente contrastato, che viene praticato solitamente a potenze che si aggirano intorno ai 30W e resistenze intorno ai 0,5 Ohm.
Che vuol dire MTL?
MTL è l’abbrevazione di un termine anglosassione, Mouth To Lung, e indica un particolare tipo di svapo. Chi di noi fumava a combustione, è abituato ad aspirare in bocca (mouth) e poi (to) mandare giù nei polmoni (lung).
Cosa significa atomizzatore MTL?
Che cosa è il DTL?
Direzione Territoriale del Lavoro – DTL.
Quali sono le funzioni dell’ispettorato territoriale del lavoro?
Svolge attività di prevenzione e promozione della legalità volte al contrasto del lavoro sommerso e irregolare nel settore dei trasporti su strada, svolge e coordina le attività di vigilanza sui rapporti di lavoro.
Quali sono i compiti della Direzione Territoriale del lavoro?
prevenzione, promozione e informazione per la corretta applicazione della normativa lavoristica e previdenziale; vigilanza sull’applicazione della normativa in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ai sensi del DPCM 14 ottobre 1997, n. 412 e dell’articolo 13, comma 2, del D. Lgs.
Che cos’è il Servizio ispezioni del lavoro?
I suoi compiti principali sono la vigilanza sulla normativa in materia di lavoro e sulla corretta applicazione dei contratti collettivi, l’attività di chiarimento sulle disposizioni vigenti, la vigilanza sul funzionamento della attività previdenziali e assistenziali compiute da associazioni professionali e da altri …