Sommario
Cosa significa attività correlate?
Per attività connesse si intendono attività remunerative svolte in azienda e direttamente collegate ad essa che comportano l’utilizzo delle risorse dell’azienda (superficie, fabbricati, macchinari, lavoro) o dei prodotti dell’azienda.
Cosa significa prodotto correlato?
Related Product o Prodotti Correlati Questa tipologia di prodotti è correlata (appunto), al prodotto che si sta attualmente osservando e ed è creata appositamente per far venire voglia al cliente di acquistare altro oltre l’oggetto iniziale.
Che cosa si intende per interdipendenza?
interdipendenza In economia, legame di dipendenza reciproca tra più grandezze. È originata dal fatto che, nella realtà economica, il processo di causalità difficilmente ha una direzione univoca.
Che lega sinonimo?
cingere, stringere, [con lacci] allacciare, [formando dei nodi] annodare, [con catene] incatenare. ‖ collegare, congiungere, connettere, mettere insieme, unire. ↔ liberare, sciogliere, slacciare, slegare, staccare, svolgere. ‖ disgiungere, scollegare, sconnettere, separare.
Che cosa si intende per interdipendenza tra domanda e reddito?
interdipendenza Relazione fra due o più variabili (o fra due e più settori), quando il valore di ciascuna di esse (di ciascuno di essi) dipende da quello assunto dalle altre (dagli altri). In tutti i fenomeni economici le variabili sono legate da relazioni interdipendenti.
Cosa significa interdipendenza positiva?
L’interdipendenza positiva si riferisce all’attitudine a pensare il gruppo come una squadra in cui il destino di ogni membro è interconnesso e il successo di uno è legato al successo degli altri.
Cosa vuol dire Articoli correlati?
I contenuti correlati sono documenti scritti su argomenti appartenenti allo stesso campo semantico, topic o argomento. Sono molto vicini tra loro e possono essere disposti secondo un ordine logico, oppure essere linkati dando continuità alla lettura.