Cosa significa con restrizioni?
La lista Con restrizioni è destinata alle persone che hai aggiunto agli amici, ma con cui non desideri condividere contenuti (ad esempio, il tuo capo).
Come limitare un contatto su Facebook?
Per bloccare un amico su Facebook, non devi far altro che collegarti alla pagina del suo profilo, cliccare sul pulsante con l’icona dell’ingranaggio che si trova in alto a destra e selezionare la voce Segnala/Blocca dal menu che compare.
Come si imposta la lista conoscenti su Facebook?
Tocca Amici. Tocca Modifica lista degli amici. Tocca Conoscenti per aggiungere o rimuovere la persona dalla lista Conoscenti. Tocca Fine in alto a sinistra.
Cosa vuol dire amico con restrizioni?
Cos’è la lista con restrizioni La lista limitata ( o lista con restrizioni ) su Facebook è una funzione del social network per impedire agli amici di visualizzare gli aggiornamenti privati di un profilo. Esempio. Tizio e Caio sono amici su Facebook. Entrambi sono nella lista degli amici.
Cosa vedono le persone con restrizioni?
Chi è nella tua lista degli amici ristretti non potrà vedere i tuoi post, le foto che carichi, le foto dove vieni taggato ed ogni altra informazione visibile solo ai tuoi amici.
Come si rende privata la lista amici su Facebook?
Per farlo basta accedere alla pagina del proprio profilo, spostarsi nella scheda Amici, cliccare sull’icona con la matita e scegliere Modifica privacy. Si aprirà quindi una finestra da dove è possibile privatizzare la lista degli amici impostando alla voce Chi può vedere la tua lista degli amici? l’opzione Solo io.
Come si fa a mettere un amico tra i preferiti?
Per l’aggiunta ai preferiti: tocca gli amici o le Pagine da aggiungere. Accanto alla loro foto comparirà una stella. Per la rimozione dai preferiti: tocca la stella accanto agli amici o alle Pagine da rimuovere. La stella scomparirà.