Sommario
Cosa significa Cor e Vercor?
A ogni visura è assegnato un codice identificativo, il VERCOR che la identifica e certifica l’avvenuta interrogazione del registro. In esito alle suddette visure, il Registro rilascia, su richiesta del Soggetto concedente, il “codice concessione RNA-COR”.
Chi può accedere al registro nazionale degli aiuti di Stato?
Possono accedere al Registro Aiuti le Autorità responsabili a cui è attribuita la competenza per l’adozione dei provvedimenti di attuazione nell’ambito di Misure di Aiuto e i Soggetti concedenti a cui è attribuita la competenza per la concessione di aiuti individuali.
Come consultare il registro nazionale aiuti di Stato?
Il Registro è consultabile all’indirizzo web: www.rna.gov.it (clicca qui per effettuare subito una ricerca). La ricerca può essere effettuata tramite la denominazione del beneficiario dell’aiuto, il codice fiscale del beneficiario, il tipo di procedura, il regolamento/comunicazione, il regime quadro e l’importo.
Che cos’è il codice Cor?
COR (codice identificativo dell’aiuto), codice Univoco che identifica precisamente la registrazione dell’aiuto nel registro nazionale. Titolo del progetto. Data della concessione. Denominazione del beneficiario.
Cosa è il codice Cor?
Ciascun aiuto individuale e’ identificato nel Registro nazionale aiuti attraverso l’attribuzione di uno specifico codice identificativo «Codice Concessione RNA – COR» che viene rilasciato, tramite la procedura informatica di cui al comma 1, su richiesta del Soggetto concedente, a conclusione delle verifiche …
Come verificare gli aiuti di Stato de minimis?
E’ possibile verificare l’importo “de minimis” beneficiato in qualsiasi momento consultando la piattaforma del Registro Nazionale degli Aiuti di Stato. Verificare l’ammontare dei contributi ricevuti è facile: Accedere alla piattaforma del Registro Nazionale degli Aiuti di Stato e inserire il codice fiscale dell’impresa.
Dove verificare i contributi de minimis ricevuti?
Come si accede al RNA?
Le credenziali per l’accesso all’area riservata del Registro del Referente per gli adempimenti sono recapitate all’indirizzo email-PEC associato all’Area Organizzativa Omogenea di riferimento dell’Autorità, così come risulta dall’Indice delle Pubbliche Amministrazioni.