Sommario
Cosa significa età precoce?
di praecoquĕre «maturare precocemente», comp. di prae- «pre-» e coquĕre «cuocere, maturare»]. – Che si sviluppa, che fiorisce, che raggiunge la maturità prima dell’epoca normale.
Come si scrive addetti ai lavori?
ai lavori; anche sostantivato, gli a. ai lavori, espressione spesso usata in senso fig. e scherz., e talora in tono polemico, riferita, con sign.
Che tempestività?
tempestività s. f. [dal lat. tempestivĭtas -atis]. – [l’avvenire e l’agire al momento giusto: tempestivita d’un intervento] ≈ immediatezza, (lett.) prestezza, prontezza, rapidità, sollecitudine, tempismo.
Cosa comporta uno sviluppo precoce?
Nella pubertà precoce l’accrescimento staturale e la maturazione scheletrica sono accelerati e portano ad una saldatura precoce delle epifisi delle ossa lunghe con conseguente bassa statura in età adulta.
Come capire se un bambino e precoce?
Detesta la routine: il bambino precoce non tollera il fallimento e manca di tenacia di fronte alle difficoltà. Il bambino precoce è molto curioso. Fa innumerevoli domande, si interessa a temi che non sono necessariamente della sua età. Ha difficoltà di integrazione sociale.
Chi sono gli addetti ai lavori?
Quindi gli addetti ai lavori sono coloro che lavorano in quell’area, coloro che si stanno occupando della costruzione o distruzione o ristrutturazione dell’edificio, della strada eccetera.
Quali sono le tempistiche significato?
Previsione dei tempi di un’operazione, spec. commerciale, economica o militare.
Qual è la definizione del marchio?
Marchio Definizione di Marchio. Il Marchio è un segno che consente all’azienda di distinguere i propri prodotti/servizi da quelli di aziende competitor. La registrazione del marchio è utile, dunque, sia per la tutela del marchio in sé, come autonomo bene immateriale,
Qual è il termine precoce?
precoce. [pre-cò-ce] agg. 1 Di pianta o frutto, che si sviluppa, che giunge a maturazione prima del tempo normale; estens. riferito anche a persona: bambino p. 2 Che si manifesta, che avviene anzitempo: vecchiaia, morte p. avv. precocemente, in modo p.
Qual è il marchio dell’azienda?
Il marchio è un segno che consente all’azienda di distinguere i propri prodotti e servizi da quelli prodotti e distribuiti dai competitor.