Sommario
Cosa significa Hiring in LinkedIn?
La nuova funzione di #Hiring di LinkedIn ti aiuterà a evidenziare il fatto che vuoi reclutare. Ma non fermarti a questo: se la fascia ti dà effettivamente più visibilità con potenziali candidati, LinkedIn offre altre funzioni da reclutare, che ti permetteranno di entrare in contatto con i migliori candidati!
Come attivare LinkedIn Recruiter?
Clicca sull’icona Recruiter nell’angolo in alto a destra della tua home page di LinkedIn. Se non visualizzi l’icona Recruiter, clicca sull’icona Lavoro e seleziona Recruiter dal menu visualizzato.
Che cos’è il reclutamento?
Con il termine reclutamento si intende la fase iniziale del processo di selezione che ha come obiettivo la ricerca organizzata di candidati tra i quali scegliere la persona da inserire nel contesto organizzativo.
Come attivare LinkedIn Recruiter lite?
Per accedere a Recruiter o Recruiter Lite dalla home page di LinkedIn:
- Clicca sull’icona Recruiter nell’angolo in alto a destra della tua home page di LinkedIn.
- Per accedere a Recruiter or Recruiter Lite devi usare lo stesso indirizzo email e la stessa password che usi per accedere al tuo account LinkedIn.com personale.
Quanto costa LinkedIn Recruiter?
90,73 euro
Recruiter Lite: ideale per chi ha bisogno di assumere personale e cerca abitualmente (prezzo 90,73 euro al mese iva inclusa se si sceglie il pagamento annuale.
Come si accede al pubblico impiego?
L’accesso al pubblico impiego è regolato dall’articolo 97 della Costituzione, il quale stabilisce che nelle pubbliche amministrazioni si accede mediante concorso, salvo i casi stabiliti dalla legge.
Quanto costa pubblicare un offerta di lavoro su LinkedIn?
Non ti addebiteremo alcun costo per: Le visualizzazioni dell’offerta da parte tua. Le visualizzazioni multiple da parte della stessa persona. Le visualizzazioni da parte di persone non iscritte a LinkedIn.