Sommario
Cosa significa il bicchiere rotto?
La rottura del bicchiere è una tradizione nuziale ebraica. Il bicchiere è solitamente una coppa di vetro, avvolta nel tessuto. Lo sposo rompe il bicchiere con il piede destro, e tutti gridano: ” Mazel Tov”, che significa:” Congratulazione e buona fortuna.”
Cosa significa sognare bicchieri di plastica?
Sognare dei bicchieri di plastica annuncia che avrete delle difficoltà nel risolvere dei problemi. Dei bicchieri a calice nei sogni, e’ il presagio di un futuro felice, difficili prove saranno superate con successo e ci sarà la guarigione per i malati.
Cosa significa sognare bicchieri sporchi?
Sognare dei bicchieri sporchi potrebbe far temere che arriveranno delle cattive notizie. Un bicchiere rotto nei sogni, mette in guardia contro la mancata sincerità di una persona vicina. Sognare dei bicchieri di plastica annuncia che avrete delle difficoltà nel risolvere dei problemi.
Cosa vuol dire sognare bicchieri di cristallo?
Sognare degli oggetti o dei bicchieri di cristallo potrebbe denotare che state vivendo qualcosa di bello, forse una bella storia d’amore. Forse temete che questa storia sia fragile come cristallo e che possa spezzarsi. Forse avete paura che la vostra attuale felicità possa incriminarsi.
Che significa sognare bicchieri?
Un bicchiere pieno d’acqua nei sogni, promette che avrete una buona salute. Sognare un bicchiere pieno di vino annuncia consolazione e felicità. Sognare dei bicchieri incrinati avverte che qualcuno vi sta truffando o vi vuole truffare. Un bicchiere vuoto nei sogni, potrebbe preannunciare qualche delusione.
Cosa significa sognare un calice?
Sognare un bicchiere, un calice. Sognare un bicchiere, un calice. Indicazioni premonitrici: Un bicchiere pieno di acqua comporta salute; un bicchiere di vino consolazione e felicità, una pinta di birra invece viaggi. Sognare un bicchiere vuoto presagisce delusioni imminenti, un bicchiere incrinato invece truffa.
Cosa dicono i russi quando rompono i bicchieri?
E’ infatti un’abitudine che spopola nella parte orientale dell’Europa: in Russia ad esempio, si usa rompere i bicchieri dopo aver brindato con la vodka. Pare facile ma non lo è: la vodka va buttata giù tutta d’un sorso e il bicchiere va lanciato alle proprie spalle in segno di augurio e buona fortuna.