Sommario
Cosa significa lavoro duro?
Lavorare duro è sempre stato sinonimo di crescita economica. “Lavorare duro” oggi significa affrontare o fare quelle cose che ti causano difficoltà sul piano emotivo.
Quando il lavoro è una passione?
Beh, facile: chi lavora con passione è colui che quando paragona il proprio lavoro con quello di chiunque altro, sente che non cambierebbe strada per nessun motivo al mondo. Anche se lo scambio potrebbe apparire di primo acchito allettante.
Cosa significa con permissione?
CHE SIGNIFICA PERMISSIONE IN ITALIANO La definizione di permissione nel dizionario è permesso, concessione, licenza.
Chi ama il suo lavoro non lavorerai mai?
«Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita» è una frase attribuita a Confucio che spopola da anni sul web, riempie la bocca del motivatore medio e che io mal digerisco. Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della la tua vita.
Quando fai un lavoro che ami e non dovrai lavorare?
Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua. (Confucio)
Cosa vuol dire robusti?
robus) «forza»]. – 1. a. Di persona, forte, vigoroso, gagliardo nel fisico: era frate Alberto bell’uomo del corpo e r.
Cosa vuol dire vi è del duro?
3 (f. -ra) Persona che fa ciò che ha deciso senza lasciarsi commuovere e senza avere riguardo per nessuno: essere un d.; fare il d.
Cosa vuol dire fare il duro?
Menu Dizionari 2 Rigido, aspro, severo: sei stato troppo d. con quel ragazzo; carattere d.; modi alquanto duri; espressione dura; sguardo d.
Cosa significa corporatura robusta?
I soggetti robusti, ad esempio, hanno una massa ossea nettamente superiore rispetto agli individui esili e per questo, a parità di grasso corporeo e masse muscolari, pesano di più.
Come si dice quando una persona è dura?
effìmero (o efìmero) agg. [dal lat.