Sommario
Cosa significa P1 sul deumidificatore?
Codici di protezione: P1-Scongelamento dell’unità: consente lo scongelamento dell’unità. La protezione si annulla dopo lo scongelamento automatico dell’unità. P2–Contenitore dell’acqua pieno e non correttamente posizionato: svuotare il contenitore e posizionarlo correttamente.
Cosa significa SMD nel deumidificatore?
qualcuno mi spiega che vuol dire s SMD? Corrisponde alla deumidificazione “intelligente”… quando arriva al tasso di umidità ideale si stacca. Si riattiva da solo appena torna a salire. 2 su 2 lo hanno trovato utile.
Come funziona deumidificatore Ariston?
Ma come avviene esattamente il loro funzionamento? Questi apparecchi hanno la capacità di “catturare” l’umidità in eccesso nelle stanze dove vengono collocati, aspirando l’aria e portandola al loro interno, dov’è situata una serpentina di raffreddamento, che funziona per mezzo di un gas refrigerante.
Che significa P1?
Il codice P1 indica che il contenitore d’acqua inferiore è pieno. Spostare con cura l’unità in una posizione di scarico, rimuovere il tappo di scarico inferiore e lasciare defluire l’acqua.
Come funziona la deumidificazione?
Come funziona un deumidificatore aspira l’aria spingendola all’interno tramite una ventola e la filtra. refrigera questa stessa aria attraverso un gas refrigerante (nella maggior parte dei casi) l’umidità condensata viene raccolta in un serbatoio.
Che significa SMD?
SMD non è altro che l’acronimo dell’espressione inglese “Surface Mount Device”, con cui vengono indicati i moduli LED che utilizzano la tecnologia di montaggio a superficie (SMT) allo scopo di installare chip LED su schede a circuito stampato (PCB). consente di utilizzare tutte e due le facce del circuito stampato.
Come mettere deumidificatore al condizionatore Ariston?
Premere il tasto ON-OFF sul telecomando. Premere il tasto MODE per selezionare la modalità DEUMIDIFICAZIONE sul display ap- pare il simbolo . Premere il tasto ON-OFF sul telecomando.
Cosa significa pi sul condizionatore?
Il codice P1 indica che il contenitore d’acqua inferiore è pieno.
Quanto incide sulla bolletta un deumidificatore?
In linea generale, la potenza del deumidificatore è di circa 300 W: quindi 0,3 kWh se non meno, dato che dopo la prima ora di utilizzo il consumo diminuisce. Se consideriamo che 1 kWh di energia elettrica costa circa 19 centesimi di euro, è chiaro che si tratta di un elettrodomestico poco dispendioso.