Sommario
Cosa significa pagamento Stripe?
Stripe è una soluzione che consente di integrare diversi metodi di pagamento in un sito web di ecommerce, in un marketplace o in un’app. Volendo, puoi utilizzare un conto bancario per ogni valuta supportata, e Stripe invierà i fondi al conto associato a ogni valuta.
Cosa significa carta di credito con Stripe?
Stripe è una piattaforma per i pagamenti online, si tratta di un prodotto simile a Paypal ma più esattamente in questo caso è un processore di pagamento. Pratico da utilizzare, può essere aggiunto ai siti e-commerce per accettare pagamenti con bancomat, carta di credito o ricaricabile.
Quali sono le opzioni di pagamento di Stripe?
Attualmente, Stripe supporta tre diverse opzioni di pagamento Klarna: Pay Later (Paga dopo) per i pagamenti differiti, Pay Now (Paga ora) per l’utilizzo delle credenziali di pagamento salvate e Slice It (Paga a rate) per i pagamenti rateali.
Come posso contattare Stripe?
Puoi contattare Stripe direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica [email protected]. Cerca risposte nella sezione di supporto Stripe 17 – Come posso disconnettere il mio account Stripe? Se vuoi, puoi disconnettere il tuo account Stripe dal tuo e-commerce.
Come puoi disconnettere Stripe dal tuo e-commerce?
Se vuoi, puoi disconnettere il tuo account Stripe dal tuo e-commerce. Per farlo accedi al tuo Pannello di controllo e seleziona E-commerce. Vai a Impostazioni e scorri verso il basso fino a Opzioni di pagamento. Fai clic su Disconnetti Stripe per rimuovere l’account Stripe dal tuo sito.
Che pagamenti accetta Stripe?
La piattaforma Payments di Stripe ti consente di accettare carte di credito, carte di debito e modalità di pagamento diffuse in tutto il mondo. Inoltre, accettiamo carte internazionali e supportiamo la conversione di valute, l’autenticazione 3D Secure e i bonifici istantanei con una commissione aggiuntiva.
Come impostare Stripe?
Ricapitoliamo i passaggi per configurare Stripe sul tuo sito web Woocommerce/Wordpress:
- Accedi al pannello di controllo del tuo sito web.
- Raggiungi la sezione Plugin.
- Clicca su Aggiungi nuovo e cerca Woocommerce Stripe Gateway Payout.
- Installa il plugin cliccando sul tasto Installa.
Dove ha sede Stripe?
San Francisco
Stripe è un’azienda statunitense con sede a San Francisco in California e fondata il 29 settembre 2011. Fornisce un’infrastruttura software che permette a privati e aziende di inviare e ricevere pagamenti via internet.
Come fare un rimborso con Stripe?
Rimborsare al cliente un pagamento eseguito con Stripe
- Apri la fattura nella cartella delle fatture pagate.
- Premi su Cronologia delle transazioni.
- Seleziona il pagamento con carta che desideri rimborsare.
- Premi su Rimborsa pagamento.
- Seleziona Conferma per procedere con il rimborso.
Come configurare Stripe per Woocommerce?
Come usare Satispay business?
Come funziona: accettare pagamenti con Satispay Business Ricevere pagamenti – Al commerciante viene assegnato un codice QR da esporre al punto cassa del suo negozio. Gli utenti Satispay potranno pagare con il loro smartphone inquadrando il codice e digitando l’importo dovuto.