Cosa significa prezzo sostenuto?
Nel linguaggio economico è in genere l’equivalente monetario del valore delle risorse impiegate per produrre il bene stesso (c. di produzione). Il costo sostenuto per produrre una data quantità di merce prende il nome di c. marginale, l’incremento di costo conseguente all’incremento della quantità prodotta.
Quando una persona fa la sostenuta?
Chi fa il sostenuto, in genere ostenta, cioè mostra palesemente un atteggiamento di distaccata superiorità. In pratica questa persona si comporta come se fosse “superiore”, come se fosse più “in alto”, in qualche modo e reagisce agli eventi come se non avessero effetto su di lui.
Come comportarsi con una donna che fa la preziosa?
Ecco 5 dritte da provare se lei fa la preziosa, in modo da aggirare le sue resistenze.
- Evitare errori seduzione.
- Imperturbabilità
- Non cercarla.
- Come insistere.
- Punto debole.
Quando una donna fa la difficile?
Una ragazza che fa la difficile vuole sembrare difficile. È il suo modo di farti capire che ha molte opzioni tra cui scegliere e che potrebbe sistemarsi con qualcun altro in qualsiasi momento. Potrebbe farsi accompagnare alle feste da amici di bell’aspetto per farti ingelosire.
Che cosa significa classificare i costi per natura e per destinazione?
Il metodo dei costi per natura è caratterizzato dal fatto che, oltre a costi e ricavi, mostra anche le variazioni delle rimanenze e le immobilizzazioni per lavori interni. Anche il metodo dei costi per destinazione prende in considerazione queste voci, ma non compaiono separatamente nel conto economico.
Quanto costa aprire e mantenere un sito web?
Nome di dominio: 25 euro l’anno; Hosting: in base al progetto web dai 30 euro l’anno a oltre 200 € al mese. Supporto sistemistico: i siti con maggior traffico spesso richiedono la presenza di un server che deve essere gestito da programmatori specializzati. Il costo medio si aggira intorno ai 150 € al mese.