Sommario
Cosa significa quando sogni una porta aperta?
Sognare una, o più porte, aperte indica una via d’entrata sicura e quindi, non dobbiamo temere cosa possiamo trovare dall’altro lato. La porta di casa aperta indica una sicurezza, per noi e la nostra famiglia. Inoltre la porta completamente aperta, indica anche una fiducia reciproca e un rapporto molto forte.
Cosa significa sognare una porta socchiusa?
Vedere in sogno una porta socchiusa potrebbe annunciare l’inizio di nuove amicizie o di una relazione sentimentale. Sognare di sfondare una porta può indicare che il sognatore ha agito in modo impulsivo. Sognare di sfondare una porta aperta è un invito a non correre rischi inutili.
Cosa significa sognare la porta di casa rotta?
Sognare porta rotta, sfondata, scassinata. Sognare la porta di casa rotta, aperta, scassinata, sfondata, forzata, danneggiata: questo sogno è angosciante e mette paura; la casa rappresenta te stesso, e vedere la porta aperta indica che ti senti vulnerabile.
Cosa vuol dire sognare una porta che sbatte?
Sognare di sbattere la porta in faccia a qualcuno può simboleggiare la fine di un’amicizia. Vedere in sogno una porta socchiusa potrebbe annunciare l’inizio di nuove amicizie o di una relazione sentimentale. Sognare di sfondare una porta può indicare che il sognatore ha agito in modo impulsivo.
Cosa significa sognare un uomo che ti fissa?
Potrebbe segnalare che stai vivendo un periodo poco sereno, pieno di problemi e/o di preoccupazioni. O forse, stai lottando contro delle parti negative della tua personalità, contro degli istinti, o degli aspetti più bassi e bestiali dell’inconscio.
Cosa significa sognare una persona di spalle?
Sognare una persona girata di schiena, di spalle, è simbolo di una persona che non si fa capire, difficile da comprendere, da decifrare; forse ha un segreto, o qualcosa da nascondere. Può anche essere che ti dia le spalle perché si sta allontanando da te.
In quale ruota si giocano i numeri dei sogni?
1) I numeri associati ai sogni vanno giocati sempre e solo sulla prima ruota: ovvero BARI per tre volte consecutive.