Sommario
Cosa significa sognare un pipistrello morto?
Se nel tuo sogno hai ucciso il pipistrello dopo averlo visto vuol dire che stai per fare qualcosa di cui ti pentirai ma probabilmente troppo tardi. Se invece hai sognato di imbatterti in un pipistrello morto questo sogno rappresenta ingratitudine nei confronti di amici che hanno fatto qualcosa di importante per te.
Che significa trovare un pipistrello?
Non c’è dubbio che un pipistrello è un simbolo molto potente. Dovrebbe farci cercare in noi stessi e pensare di più ai nostri lati oscuri. Inoltre, se questo animale appare nelle nostre vite, dovrebbe farci pensare di più ai nostri obiettivi e a tutto ciò che sta accadendo intorno a noi.
Che significa sognare un pipistrello bianco?
Sognare pipistrelli bianchi è piuttosto insolito, purché il colore bianco possa far pensare a qualcosa di puro e innocente non è proprio reale, o meglio quest’immagine può preannunciare la malattia o la morte di un bambino; ma questo solo secondo le tradizioni popolari!
Cosa significa sognare di essere un pipistrello?
Significato del pipistrello nei sogni: Transizione, passaggio: il pipistrello, essendo un animale crepuscolare, al confine tra luce ed ombra, potrebbe essere simbolo di un momento di passaggio tra la fine di una certa fase della tua vita e l’inizio di un’altra.
Cosa significa sognare di mangiare pipistrelli?
Sognare di mangiare carne di pipistrello, potrebbe preannunciare un’immensa fortuna. Un pipistrello morto nei sogni, potrebbe segnalare la fine di un periodo nero, pieno di ansia, di stress, di problemi e/o di paure.
Cosa significa sognare un pipistrello che ti attacca?
Sognare un pipistrello che ti viene addosso, sul corpo, sul viso, che si attacca ai capelli, che morde o che addirittura ti succhia il sangue può rappresentare una persona nociva, che ti toglie energia, come i vampiri psichici, i molestatori, i manipolatori mentali, ecc.
Cosa significa sognare un pipistrello gigante?
Che mordono: qualcosa vi turba nella vostra quotidianità, e non riuscite a stare tranquilli, ma non sapete cosa nello specifico. Vivete con un’ansia controproducente ogni giorno, che talvolta può riguardare degli episodi di scarso conto. Giganti: il problema è davvero bello grosso, e ne siete profondamente preoccupati.