Sommario
Cosa significa sognare una persona con la gobba?
Indicazioni premonitrici: Sognare una gobba è presagio di cambiamenti inaspettati nelle vostre prospettive; vedere un gobbo in sogno porta prosperità e guadagni, soprattutto al gioco; sognare di toccare la gobba di una donna è presagio di un periodo funesto; sognare di avere la gobba porta all’affermazione personale.
Cosa significa sognare degli spari?
Lo sparo nei sogni: generalmente simboleggia un cambiamento, che sia imminente o remoto. Lo sparo simboleggia un po’ tutte quelle cose che avvengono all’istante come un’improvvisa folgorazione, una presa di coscienza, un intuizione, una brutta sensazione.
Cosa vuol dire sognare i morti?
Nei sogni i defunti sono spesso un simbolo che riconduce al passato e altrettanto spesso significa che non si è ancora accettata la loro mancanza. Altre volte possono rappresentare saggezza altre ancora possono rassicuravi e proteggervi se ne avete bisogno, come quando capita di sognare un defunto che vi bacia.
Cosa vuol dire sognare tanti uomini?
Questo sogno rappresenta l’energia interiore, il coraggio, l’audacia, l’autonomia, caratteristiche che molte donne cominciano a sentir proprie. Sognare un uomo o degli uomini, può evidenziare che esiste un’ importante influenza di una figura maschile nella vita del sognatore.
Cosa significa Sognare una vecchia cattiva?
Il significato delle Vecchie nei sogni Sognare una vecchia cattiva: potrebbe volerci dire che avete il timore che con il tempo possiate inacidirvi e incattivirvi, forse l’immagine della vecchia signora vi riconduce a qualcuno che conoscete alla quale non vorreste mai somigliare.
Cosa significa sognare parenti defunti?
Dal punto di vista psicologico, sognare parenti morti potrebbe indicare che abbiamo sentimenti latenti di colpa o rimpianto, per non aver avuto il tempo di goderci ila compagnia reciproca oppure abbiamo una certa paura di quella persona ed è per questo che il nostro subconscio la rievoca. …
Cosa sognano i vecchi?
Secondo alcuni scienziati i senior sognano soprattutto scene legate al passato che inducono a rivivere e riassaporare i momenti trascorsi, le amicizie, gli amori e i successi professionali con un carattere malinconico.