Cosa soffre Dialga?
ATTACCANTI. Dialga è un Pokémon di tipo Acciaio/Drago, quindi le sue due uniche debolezze sono alle mosse di tipo Lotta e Terra.
Cosa soffre palkia?
ATTACCANTI. Palkia è un Pokémon di tipo Acqua/Drago, quindi le sue due uniche debolezze sono alle mosse di tipo Folletto e Drago.
Come si evolve palkia?
Palkia è un Pokémon leggendario di doppio tipo Acqua/Drago introdotto in quarta generazione. Non si evolve da o in nessun altro Pokémon.
Cosa usare contro Dialga?
Dialga è debole contro i Pokemon di tipo Lotta e Terra, quindi si consiglia l’utilizzo di team lotta composti da:
- Machamp con Contrattacco e Dinamipugno.
- Hariyama con Contrattacco e Dinamipugno.
- Breloom con Contrattacco e Dinamipugno.
- Lucario con Contrattacco e Zuffa.
- Heracross con Contrattacco e Zuffa.
Che tipo di Pokémon e Dialga?
Dialga è un Pokémon leggendario di doppio tipo Acciaio/Drago introdotto in quarta generazione. Non si evolve da o in nessun altro Pokémon. Insieme a Palkia e a Giratina è uno dei membri del Trio Drago.
A cosa è debole Palkia?
Quali sono i punti di forza e di debolezza di Palkia? Palkia è un Pokémon di tipo acqua e drago. I Pokémon di tipo acqua sono forti contro i Pokémon di tipo Fuoco, Terra, Roccia ma deboli contro i Pokémon di tipo Acqua, Erba, Drago, Elettro. I Pokémon di tipo drago ma deboli contro i Pokémon di tipo Ghiaccio, Folleto.
Come si fa a catturare Palkia in Pokémon Perla?
Come si catturano: dopo aver sconfitto il Team Galassia nel Monte Corona, avrete a che fare con uno dei due Pokémon leggendari: Dialga (solo in Diamante) e Palkia (solo in Perla). Dovrete salvare prima di battervi con uno di loro perchè sarà l’unica possibilità per poterlo catturare, quindi portatevi molte Ultraball.
Che tipo è Palkia?
Acqua/Drago
Palkia (noto come Pokémon Spazio) è un Pokémon Leggendario di tipo Acqua/Drago visto molto di rado nel nostro mondo, in quanto vive in una dimensione collegata allo spazio-tempo.