Sommario
Cosa sono i brani espliciti su Spotify?
Un brano esplicito è caratterizzato da parolacce, linguaggio o elementi artistici di natura sessuale, violenta od offensiva. Spetta a te decidere se la tua musica deve essere contrassegnata come esplicita. Se indichi che un brano del tuo album è esplicito, l’intero album verrà etichettato come esplicito.
Cosa significa e su Spotify?
Spotify include contenuti espliciti, così come li aveva pensati l’artista. Fai attenzione alle etichette ESPLICITO o E su tutte le uscite. Nota: non è possibile contrassegnare tutti i contenuti espliciti perché le etichette vengono applicate sulla base delle informazioni che riceviamo dai titolari dei diritti.
Come ascoltare canzoni esplicite su Spotify?
Per attivare la versione esplicita dei brani di Spotify, vai nella Home > Impostazioni in alto a destra > Contenuti espliciti > Consenti contenuti espliciti.
Che cosa sono i contenuti espliciti?
I risultati espliciti includono contenuti sessualmente espliciti come pornografia, violenza e spargimenti di sangue. Scopri di più sulle norme relative ai contenuti della Ricerca Google.
Cosa vuol dire quando una canzone e explicit?
Il logo “Explicit” viene applicato quando il testo o il contenuto di una canzone contengono uno o più dei seguenti criteri che potrebbero essere considerati offensivi o non adatti ai bambini: linguaggi forti (una parola è sufficiente); linguaggio discriminatorio.
Cosa si intende per Explicit?
explicit ‹èkspličit› v. come s. m. – Nei codici medievali, parola iniziale della formula che si poneva di solito a termine di un’opera o di parte di opera, con indicazioni più o meno precise del titolo o del nome dell’autore: explicit (anche explicit feliciter) liber …
Chi c’è dietro Spotify?
Spotify è stato sviluppato a partire dal 2006 dalla Spotify AB a Stoccolma in Svezia. L’azienda è stata fondata da Daniel Ek, ex CTO di Stardoll e da Martin Lorentzon, cofondatore di TradeDoubler.
Come funziona Spotify senza abbonamento?
Come suggerisce il nome, Spotify Free significa che gli utenti possono ascoltare canzoni, playlist o album senza alcun costo. Per iniziare a utilizzare Spotify, è necessario creare un account Spotify con la propria e-mail o accedere con FaceBook.
Come abilitare contenuti espliciti podcast?
Vai a Impostazioni SafeSearch sul telefono o tablet Android. Attiva o disattiva l’opzione Filtro per risultati espliciti…….
- Dalla schermata Home di Android TV, scorri verso il basso e seleziona Impostazioni.
- Nella sezione “Preferenze”, seleziona Ricerca. Filtro SafeSearch.
- Seleziona On oppure Off.
Cosa vuol dire la scritta Explicit su Spotify?
Per estensione indica che i contenuti di un prodotto sono espressi nudi e crudi, diretti e senza troppi giri di parole e/o privi di filtri o censure. L’esempio più famoso lo trovi nelle canzoni quando appare il bollino “EXPLICIT LYRICS” cioè che contiene messaggi volgari, provocatori, diffamatori, razziali o di odio.
Come attivare i contenuti espliciti su iphone?
Vai a Impostazioni e tocca Tempo di utilizzo. Tocca Restrizioni contenuti e privacy. Se richiesto, inserisci il codice. Sotto Consenti modifiche, seleziona le funzioni o le impostazioni per le quali vuoi consentire le modifiche e scegli Consenti o Non consentire.
Cosa vuol dire Explicit su Amazon Music?
https://www.youtube.com/watch?v=diZQM9Wd7_U