Sommario
Cosa sono i KOM?
Se hai il tempo più basso Strava ti assegna un Kom, ossia un King of Mountain. Nel caso di chi fa enduro, i Kom corrispondono ai tempi più bassi in discesa, per chi fa Xc o ciclismo su strada, invece, di solito, con quelli in salita. Non c’è limite al numero di segmenti che si possono creare e condividere.
Come vedere i Kom su Strava?
Panoramica. L’area della panoramica, proprio sotto al widget del calendario, ti mostra i tuoi trofei e i risultati che hai ottenuto di recente. Da lì puoi anche visualizzare la Bacheca dei trofei, l’elenco dei Follower, e KOM/CR.
Come segnalare segnala un Kom su Strava?
Dopo il clic sul tempo si aprirà l’attività dell’atleta. A questo punto cliccare sui tre puntini e poi su Segnala, ambedue i clic indicati con una freccia rossa nell’immagine che segue.
Chi ha più Kom su Strava?
Steve Abraham
Onore: Una volta ha pedalato 414 miglia (715 km) non-stop per 35 ore. Steve Abraham stava abbattendo il record del più alto chilometraggio assoluto di 75.065 miglia annue stabilito nel 1939 quando è stato costretto a rinunciare all’inizio dello scorso anno: «Non è stata una decisione facile», ha detto.
Cosa vuol dire Kom nel ciclismo?
Corona – identifica il King/Queen of the Mountain (KOM/QOM), vale a dire il Re o la Regina della montagna o il Record del percorso (RP). La corona indica chi ha ottenuto la prestazione migliore su un dato segmento.
Come attivare i segmenti su Strava?
Fai clic sull’icona dei tre puntini e quindi su Crea segmento. A questo punto visualizzerai l’interfaccia di creazione del segmento dove potrai specificare in che punto iniziare e dove finire usando i cursori verde e rosso situati al di sopra della mappa.
Come vedere i segmenti su Strava?
Per scoprire i segmenti di Strava dove andare in bici o a correre vicino a dove vivi, per prima cosa seleziona Mappesul menu di navigazione in basso nell’app per cellulare e quindi selezionaSegmenti. Sulla mappa visualizzata gli atleti non abbonati vedranno un campione di segmenti popolari nell’area d’interesse.
Come funzionano i segmenti su Strava?
Ogni volta che completi un segmento il tuo tempo viene registrato e l’abbonamento a Strava ti consente di confrontarlo con le tue prestazioni precedenti o con quelle ottenute da qualche amico o da altri atleti. Ogni tipo di attività ha i propri segmenti e le proprie classifiche.
Come togliere una segnalazione su Strava?
Seleziona L’attività è ok, fidati sul sito Strava oppure l’icona dei tre puntini > Rimuovi segnalazione sull’app per cellulare per eliminare la segnalazione. Se l’attività viene segnalata una seconda volta, l’opzione per scartarla non sarà più disponibile e ti sarà suggerito di scegliere una delle altre indicate.
Perché Strava non sincronizza attività?
Cosa devo fare se i miei dati non si sincronizzano? Trascina lo schermo verso il basso per aggiornare il tuo Feed. Se l’attività presenta ancora problemi di sincronizzazione, prova a uscire dall’applicazione e a effettuare nuovamente l’accesso.
Come funzionano i segmenti di Strava?
Quanti iscritti ha Strava?
Fondata nel 2009 a San Francisco, al marzo 2015 contava un totale di circa 8 milioni di utenti, di cui circa un milione attivi con 200 000 utenze premium. La diffusione del servizio aumenta fino ad arrivare a contare 76 milioni di utenti attivi a marzo 2021.