Cosa sono i punti di riferimento di un taglio?
I punti di riferimento in base a cui tagliare saranno rappresentati dalle sopracciglia, dalla punta del naso e dalla bocca.
Quando si ha il flusso massimo?
Flusso del campo magnetico attraverso una superficie piana Si avrà flusso massimo quando le linee di campo magnetico sono perpendicolari alla superficie e quindi parallele al vettore normale alla superficie (cos 0 = 1). In questo caso si osserva il massimo numero di linee di campo attraversare la superficie (caso a).
Quando un grafo e orientato?
Un grafo é detto orientato o diretto se ogni spigolo, che in questo caso viene detto arco, é individuato da una coppia ordinata di vertici.
Cosa dire quando prenoti dal parrucchiere?
“Buongiorno, vorrei prendere un appuntamento per un taglio di capelli/fare il colore, etc.” Il parrucchiere ti risponderà “per quando?” e tu potrai rispondere i giorni e l’orario in cui sei libero/a. Se vuoi sapere i prezzi, puoi chiedere “quanto costa la piega/il taglio/fare il colore?”.
Cosa chiedere al parrucchiere?
Puoi dire qualcosa come, “Voglio che il mio taglio assomigli a quello di T.I.” Dai un’occhiata ai tagli dei calciatori! Loro hanno molto stile!…Dici al barbiere quanto corti vuoi che siano i tuoi capelli.
- Per un taglio molto corto, chiedi un accessorio di lunghezza 1 o 2;
- Se vuoi i capelli un po’ più lunghi, 4 o 5.
Quando un flusso elettrico è nullo?
In definitiva il flusso è massimo quando la superficie è attraversata perpendicolarmente dalle linee di campo elettrico. Il flusso è invece nullo quando le linee di campo sono parallele alla superficie. Il flusso sarà invece negativo se il versore esce da un lato della superficie e il campo invece dall’altra.
A cosa serve il grafo?
In ambito matematico il loro studio, la teoria dei grafi, costituisce un’importante parte della combinatoria; i grafi inoltre sono utilizzati in aree come topologia, teoria degli automi, funzioni speciali, geometria dei poliedri, algebre di Lie.