Sommario
Cosa sono le acque vibrazionali?
Sono Fiori spontanei raccolti con delicatezza, amore e molta attenzione, in piccole quantità nel rispetto della Natura, della salvaguardia delle varie specie e della biodiversità. Queste acque informate possono essere utilizzate a integrazione e potenziamento di qualsiasi trattamento e tecnica in ambito olistico.
Cosa sono le acque mariane?
Le Acque a Luce Bianca sono più notoriamente conosciute come acque Mariane e sono quelle dove è apparsa la Santissima Vergine Maria in luoghi sacri come Lourdes, Fatima, Medjugorje, Montichiari, S.
Quali sono le acque di luce?
Per acque di Luce intendiamo tutte quelle acque che portano una vibrazione molto alta ed aiutano lo spirito prima di tutto, quindi il corpo energetico e di conseguenza influiscono anche sul corpo fisico.
Come fare acqua vibrazionale?
Uno di questi è l’uso dei minerali e pietre: basta immergerli nell’acqua che poi esporremo al sole. In questo modo pietre e minerali rilasciano le loro vibrazioni nell’acqua che poi berremo.
Come si misura l’energia in Bovis?
Il biometro di Bovis consiste in un regolo con una scala graduata, sul quale il pendolo o il biotester danno un valore misurato. Il biometro permette di misurare l’energia vitale delle persone, dei luoghi, degli alimenti, degli oggetti, ecc.
Cosa si fa con l’acqua di Lourdes?
Utilizzi particolari. Se spruzzata negli ambienti è utile per ripulire questi ultimi dalle energie negative; può essere nebulizzata più volte al giorno sull’aura per schermarsi contro attacchi psichici, vibrazioni destabilizzanti provenienti dall’esterno e simili.
Come si fa l’acqua informatizzata?
Utilizza una bottiglia di vetro blu e tienila 24 ore alla luce, i raggi solari e lunari, attraversando il vetro blu, potenzieranno l’effetto della tua parola caricata. (questo tipo è chiamato ACQUA SOLARIZZATA). Esprimi le tue intenzioni all’acqua, con pensieri o parole ogni giorno.
Come si fa a dinamizzare l’acqua?
L’acqua può essere energizzata o dinamizzata, ricorrendo ad esempio al metodo più semplice: riempiamo con acqua (filtrata) una bottiglia di vetro di qualche colore e la lasciamo al sole per 1-3 ore (a seconda che il giorno sia limpido o ci sia sole intenso).
Come si misurano le vibrazioni di una persona?
Lecher di misurare le vibrazioni attraverso lo spostamento di un cursore su una boccola di una antenna (chiamata poi “fili di Lecher”), trovando le lunghezze d’onda dei principali organi e delle principali funzioni biologiche del corpo umano.
Perché l’acqua delle piscine di Lourdes non bagna?
Sei malati affermarono di essere guariti per intercessione della Madonna di Lourdes, sebbene non si fossero recati a Lourdes. A questo punto il credente ha portato ad esempio Lourdes e la sua acqua che ha proprietà fisiche speciali, infatti non bagna!
Come si fa per fare il bagno nelle piscine di Lourdes?
il bagno si fa nudi con volontari che ti aiutano a coprirti con un telo- ovviamente gli uomini con volontari uomini e le donne con le donne. L’acqua delle vasche è riscaldata e l’immersione si può fare il lunedì ore 10 e il sabato ore 15.30 tutti i mesi dell’anno- Il giovedì alle ore 15.30 da marzo ad ottobre.