Cosa sono le etichette in Excel?
Un’etichetta identifica lo scopo di una cella o di una casella di testo oppure visualizza brevi istruzioni oppure fornisce un titolo o una didascalia. Una casella di testo è una casella rettangolare in cui è possibile visualizzare, inserire o modificare testo o dati in una cella.
Come aggiungere le etichette ai grafici Excel?
Passaggio 2: aggiungi etichette
- Fai doppio clic sul grafico a cui aggiungere le note.
- A destra, fai clic su Configurazione.
- Nella casella accanto ad “Asse X”, fai clic su Altro. Aggiungi etichette.
- Inserisci l’intervallo di dati con le tue note. Ad esempio, C2:C3.
- Fai clic su OK.
Come può essere eliminato un grafico inserito come oggetto in un foglio di lavoro?
Fare clic sul bordo della cornice del grafico per evidenziare il grafico. Nel gruppo Modifica della scheda Home fare clic su Cancella > Cancella tutto. Suggerimento: Per ottenere risultati più veloci, è anche possibile premere CANC.
Dove sono le etichette in Excel?
Se il file è in modalità di modifica, l’etichetta viene inserita in una posizione predefinita. In Word L’etichetta viene inserita nell’intestazione della prima pagina del documento. In Excel L’etichetta viene inserita nella prima cella del primo foglio di lavoro.
Come fare le etichette in Excel?
Selezionare Lettere > Etichette. Selezionare il tipo e le dimensioni dell’etichetta in Opzioni. Se il numero di prodotto non è visualizzato, selezionare Nuova etichetta e configurare un’etichetta personalizzata. Selezionare Nuovo documento.
Come Aggiungere un’etichetta per un grafico?
Fare clic sulla serie di dati o sul grafico. Per aggiungere un’etichetta per un solo punto dati, fare clic su tale punto dopo aver fatto clic sulla serie. Nell’angolo in alto a destra, accanto al grafico, fare clic su Aggiungi elemento grafico > Etichette dati.
Come Aggiungere un’etichetta per un punto dati?
Fare clic sulla serie di dati o sul grafico. Per aggiungere un’etichetta per un solo punto dati, fare clic su tale punto dopo aver fatto clic sulla serie. Nell’angolo in alto a destra, accanto al grafico, fare clic su Aggiungi elemento grafico > Etichette dati. Per modificare la posizione, fare clic sulla freccia e scegliere un’opzione.
Che cosa fa il grafico?
Il grafico o Graphic Designer è il progettista della comunicazione visiva: si occupa dell’ideazione di concept visivi accattivanti, creativi, belli e funzionali allo stesso tempo, per tradurre idee e messaggi in immagini ed elementi grafici finalizzati alla stampa o alla pubblicazione sui media cartacei e digitali. Che cosa fa il grafico?
Come aggiungere etichette dati a un grafico?
Aggiungere etichette dati a un grafico Fare clic sulla serie di dati o sul grafico. Per aggiungere un’etichetta per un solo punto dati, fare clic su tale punto dopo aver fatto clic sulla serie. Nell’angolo in alto a destra, accanto al grafico, fare clic su Aggiungi elemento grafico > Etichette dati.