Sommario
- 1 Cosa sta bene con i pantaloni a zampa?
- 2 Come si portano i pantaloni a zampa?
- 3 Come portare i pantaloni a campana?
- 4 Cosa mettere sotto i pantaloni a zampa?
- 5 Cosa mettere con pantaloni a zampa neri?
- 6 Come si portano i pantaloni larghi?
- 7 Come portare i jeans larghi?
- 8 Cosa indossare con un pantalone nero a zampa?
Cosa sta bene con i pantaloni a zampa?
Ecco 6 outfit per abbinarli al meglio secondo le ultime tendenze.
- 1 – Pantaloni a zampa + blazer. Back to the Seventies.
- 2 – Pantaloni a zampa + crop top.
- Pantaloni a zampa + blusa.
- 4 – Pantalone a zampa + camicia.
- 5 – Pantaloni a zampa + giacca di denim.
- 6 – Pantaloni a zampa + sandali flat.
Come si portano i pantaloni a zampa?
Il jeans a zampa è perfetto con le décolletées. Si scelgono i modelli a punta sottile o quelli con punta a mandorla, ideali per tutti i giorni. Insieme a blazer oversize, da proporre con sopra maxi mantelle in lana o cappotti strutturati quando fa freddo, si valorizza ancor di più.
Cosa abbinare sopra un jeans a zampa?
Forse il mio abbinamento preferito: con camicia bianca, azzurra, in jeans, dallo stile insolito… insomma, è sempre un’idea che funziona. Infilatela dentro solo nella parte anteriore e lasciatela blusante dietro se non volete esibire completamente il fianco oppure sceglietela svasata se invece avete l’addome morbido.
Come portare i pantaloni a campana?
Potresti indossare un blazer nero e pantaloni a campana per vestirti casual. Sandali con tacco in pelle neri e dorati sono una validissima scelta per completare il look. Prova ad abbinare uno spolverino blu scuro con pantaloni a campana per un look raffinato.
Cosa mettere sotto i pantaloni a zampa?
Le scarpe con zeppa o con tacco sono le più indicate sotto i pantaloni a zampa.
Chi può indossare i pantaloni palazzo?
A chi stanno bene i pantaloni palazzo La sua particolare forma ammorbidisce le forme dei fianchi e nasconde la pancetta: in base all’altezza e alle forme però si può scegliere un modello più o meno adatto, con la vita alta o il punto vita ai fianchi.
Cosa mettere con pantaloni a zampa neri?
Ideali per un look casual da weekend (e da lockdown): basta abbinare un crop-top e un cardigan in lana. I pantaloni a zampa neri, in denim o in tessuto, sono ideali per i look più eleganti. E diventano ancora più chic se abbinati a un outfit total black.
Come si portano i pantaloni larghi?
Linee classiche con pantaloni larghi colorati, a fantasia o in tinta unita in lino o seta in colori pastello che, soprattutto se non si è altissime, vanno indossati con scarpe con tacco o zeppa. Allungando la silhouette e riuscendo a nascondere qualche difetto del lato b se i pants in questione sono scuri.
Cosa indossare su pantaloni larghi?
Se indosserete i pantaloni larghi a vita alta per tutti i giorni, ovvero in maniera semplice e informale, vi consigliamo di abbinarli a una t-shirt o a un pullover non troppo larghi, o magari crop top a seconda del vostro stile.
Come portare i jeans larghi?
Abbina un cappotto blu scuro con pantaloni larghi di jeans per creare un look smart casual. Potresti combinare una giacca di jeans rossa con pantaloni larghi di jeans per creare un look raffinato e glamour. Un paio di scarpe oxford in pelle bianche darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.
Cosa indossare con un pantalone nero a zampa?
Che tacchi mettere con pantaloni a zampa?
Le zeppe Per i pantaloni a zampa vale una regola: più alto è il tacco, meglio è! Siccome la tendenza è primaverile, e hai bisogno di tacchi alti ma comodi, la soluzione ideale potrebbero essere le zeppe! È un’idea più casual e da giorno, rispetto a platform e stivaletti, ma non è detto!