Cosa stimola la ghiandola pineale?
Dal punto di vista fisiologico la ghiandola pineale produce l’ormone chiamato melatonina che come saprai regola il ritmo circadiano. Quindi in seguito all’attivazione della ghiandola pineale si può stimolare la produzione della DMT, vero e proprio “ponte” tra il corpo fisico e quello spirituale.
Cosa calcifica la pineale?
La ghiandola pineale semplicemente assorbe più fluoro rispetto a qualsiasi altra parte fisica del corpo, anche le ossa.La ghiandola pineale è come un magnete per il fluoruro di sodio. Questo calcifica la ghiandola e ne blocca la fondamentale funzione di bilanciare gli interi processi ormonali nel corpo.
Come Decalcificare e attivare la ghiandola pineale?
Per decalcificare la ghiandola pineale, dunque, può essere importante usare gli appositi filtri per purificare l’acqua di rubinetto, ricordando inoltre che qualsiasi fornitore di acqua pubblica è tenuto, su richiesta del consumatore, a fornire informazioni sui dosaggi di fluoruro e cloro, altro minerale che può …
Quando si attiva la pineale?
La ghiandola pineale è attivata da qualsiasi tipo di esposizione alla luce, diretta o indiretta. Inoltre l’esposizione al sole favorisce la produzione di Vitamina D, senza la quale il calcio non diventa biodisponibile e calcifica nei tessuti umani, compresa la ghiandola.
Cosa fare per fare funzionare bene la ghiandola pineale?
Consigli pratici per attivare la ghiandola pineale
- Passare più tempo possibile alla luce durante il giorno.
- Non passare troppe ore serali davanti allo schermo luminoso di televisione o computer.
- Rispettare le ore di sonno che devono corrispondere alle ore di buio.
Che vuol dire il terzo occhio?
Il terzo occhio (anche noto come l’occhio interiore) nell’ambito di certe tradizioni religiose ed esoteriche è ritenuto un organo capace di percepire realtà invisibili situate oltre la visione ordinaria.