Sommario
Cosa succede a Callie Torres?
Callie Torres Callie può finalmente coronare il suo sogno di raggiungere la sua fidanzata Penny nella Grande Mela, dove la specializzanda si è trasferita per una borsa di studio. Tempo dopo scopriamo che tra le due è finita.
Quando si separano Callie e Arizona?
Sesta stagione La loro storia sembra andare apparentemente a gonfie vele, fino a quando, dopo lunghe discussioni e provvisorie riappacificazioni, Callie e Arizona decidono di lasciarsi, a causa del loro disaccordo riguardo al fatto di avere un giorno dei figli.
Quando se ne va la Edwards?
Jerrika Hinton lascia Grey’s Anatomy, ma la dottoressa Stephanie Edwards non muore nella serie: il personaggio interpretato da Jerrika è protagonista della maggior parte dell’azione nel finale della 13° stagione di Grey’s Anatomy, nel quale un incendio divampa all’ospedale Grey Sloan Memorial.
In che puntata arriva Callie?
Seconda stagione Chirurgo ortopedico, Callie compare nel diciannovesimo episodio quando George O’Malley si lussa una spalla cadendo dalle scale. Lo riconosce come lo specializzando che ha effettuato con una sola mano un’operazione a cuore aperto in un ascensore bloccato, salvando la vita del paziente coinvolto.
Quando muore la dottoressa Torres?
Come confermato dal finale della dodicesima stagione di “Grey’s Anatomy”, la dottoressa Callie Torres lascia la serie dopo dieci stagioni: adesso è ufficiale. La puntata finale di “Grey’s Anatomy 12” è stata tutto tranne che tranquilla, così come il matrimonio tra Owen e Amelia.
Come finisce la storia tra Callie e Arizona?
Nel finale della sesta stagione però, Arizona capisce di non voler perdere Callie, così a pochi minuti dalla fine del programma le dice che sarà una mamma ok e le due donne finiranno per baciarsi.
Quando muore Callie Torres?
Come confermato dal finale della dodicesima stagione di “Grey’s Anatomy”, la dottoressa Callie Torres lascia la serie dopo dieci stagioni: adesso è ufficiale.
Quando se ne va la Minnick?
E c’era da aspettarselo dopo l’epilogo del finale di Grey’s Anatomy 13: Entertainment Weekly ha confermato che Marika Dominczyk, interprete del personaggio di Liza Minnick, non tornerà per la stagione numero 14 del medical drama in onda negli Stati Uniti dal prossimo 28 settembre.
Quando se ne va Nathan Riggs?
Nella quinta puntata della stagione 14, il dottor Riggs sceglie Megan: amore con Meredith al capolinea, l’attore lascerà la serie.
In che stagione va via Callie?
Quanti anni ha Arizona Robbins?
Grey’s Anatomy, che fine ha fatto Arizona Robbins: eccola oggi a 43 anni.