Sommario
- 1 Cosa succede se al Fantacalcio un giocatore prende sv?
- 2 Quando un giocatore e senza voto?
- 3 Chi fa i voti Fantagazzetta?
- 4 Come funziona il sv?
- 5 Quanto tempo deve giocare un giocatore per prendere il voto al fantacalcio?
- 6 Quanti minuti deve giocare per prendere voto al fantacalcio?
- 7 Quando escono i voti Alvin?
- 8 Quanti minuti sv?
Cosa succede se al Fantacalcio un giocatore prende sv?
– Calciatore espulso che prende S.V.: il fantavoto è automaticamente 4; E’ esclusa da questa fattispecie la situazione in cui un portiere gioca pochi minuti ricevendo sv: in tal caso non si aggiunge l’eventuale bonus legato all’imbattibilità (qualora lo usiate) ma si procede alla sostituzione del calciatore.
Quando un giocatore e senza voto?
TRASPARENZA NEI S.V. (SENZA VOTO) Calciatore uscito dal campo tra 1′ e 19′ (se esce al 19′ ► SV, se esce al 20′ ► voto) Calciatore entrato in campo dal 76′ in poi (se entra al 75′ ► voto, se entra al 76′ ► SV) Calciatore subentrato e poi uscito che sia rimasto in campo un massimo di 19 minuti (da 20 min in poi ► voto).
Quanti minuti di gioco per prendere il voto?
Di regolamento, per avere la possibilità di ottenere un voto statistico, il giocatore preso in considerazione deve aver giocato dodici minuti effettivi in campo. Il subire un malus, come ad esempio un’ammonizione o un’espulsione, non comporta il diritto di ricevere un voto.
Chi fa i voti Fantagazzetta?
Alvin482, per produrre un singolo voto, analizza migliaia di dati e valuta innumerevoli condizioni, ma non “dimentica” di ponderare anche aspetti collaterali che, come valuterebbe un giornalista, vanno ad influenzare la misura qualitativa della prestazione di un calciatore.
Come funziona il sv?
Cosa significa sv fantacalcio? Semplicemente è l’abbreviazione di Senza Voto e le redazioni scelgono di darlo a quei giocatori che, secondo il loro regolamento, non possono “acquisire” un voto per i minuti che hanno giocato durante una partita di Serie A.
Da quando un giocatore prende sv?
I giocatori non portieri senza voto (S.V.) e senza bonus e malus sottostanno alle seguenti regole: – Se entrano dopo il 75′, restano senza voto. Non conta il tempo di recupero. – Se entrano entro il 75′ compreso, prendono 5,5.
Quanto tempo deve giocare un giocatore per prendere il voto al fantacalcio?
Quanti minuti deve giocare per prendere voto al fantacalcio?
Esempio: se un giocatore entra all’80’ minuto o prima, prenderà regolarmente voto, se invece entra dall’81’ minuto in poi, NON prenderà voto. se il giocatore subentra e viene sostituito durante la partita, deve disputare più di 15 minuti per ricevere un voto.
Come alzare i voti al Fantacalcio?
Accedi alla lega da web e seleziona la voce “Regolamento e opzioni” presente nel pannello del SuperAdmin in alto a destra, troverai la sezione “Opzioni calcolo”, li potrai impostare la fonte voto per la vostra lega. Che caratteristiche ha Voti Italia rispetto alle altre redazioni tradizionali?
Quando escono i voti Alvin?
Quando escono i voti Alvin? Inoltre il Voto Statistico FG prodotto da Alvin482 confluirà anche come terzo elemento per la formazione dei Voti Italia (redazione di sintesi). I voti statistici saranno disponibili tutte le mattine successive ai giorni di svolgimento delle partite, ivi compreso il giorno di calcolo.
Quanti minuti sv?
Minutaggio s.v. Indica il numero minimo di minuti che un calciatore deve giocare per vedersi attribuito il voto d’ufficio per i s.v. (si considerano solo i 90 minuti, quindi i subentrati al 91 avranno minutaggio 0). Le opzioni selezionabili sono: sempre, 1, 5, 10, 15, 20, 25.
Cosa succede se un giocatore non gioca Fantacalcio?
SE UN GIOCATORE SCHIERATO NON GIOCA VIENE SOSTITUITO DAL PRIMO IN PANCHINA PER RUOLO E SUCCESSIVAMENTE DAL SECONDO, NEL CASO IN CUI NEANCHE IL PRIMO IN PANCHINA GIOCA. SE I DUE SOSTITUTI NON GIOCANO AL GIOCATORE INIZIALMENTE SCHIERATO NELLA FORMAZIONE TITOLARE VIENE ASSEGNATO UN 4 COME VOTO D’ UFFICIO.