Sommario
Cosa succede se non restituisco il modem Vodafone?
Nel seconda caso invece no: il modem dovrà essere restituito e per la mancata restituzione si rischia di dover pagare un corrispettivo commisurato al valore commerciale del modem.
Come mandare indietro il modem Vodafone?
Restituire il modem Vodafone: dove
- ritiro a domicilio, per cui è necessario chiamare il numero verde (gratuito da rete fissa) 800 093 588.
- portarlo presso un centro di restituzione Vodafone accreditato.
- spedirlo all’indirizzo Vodafone Italia S.p.A. c/o CTDI s.r.l. via Galileo Galilei 13/15 20090 Assago (MI)
Dove si consegnano le station della Vodafone?
Dovrai consegnare la Vodafone Station all’interno della confezione originale integra e completa di tutte le parti e tutti gli accessori (cavi di collegamento, CD e manuali). Se hai smarrito la scatola originale, puoi utilizzare una scatola da imballo, avvolta in carta da pacco e sigillata con nastro adesivo.
Quanto costa restituire il modem Vodafone?
70 euro qualora il recesso sia esercitato nei primi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto. 50 euro qualora il recesso sia esercitato dal tredicesimo al ventiquattresimo mese dalla sottoscrizione del contratto.
Quanto costa restituire la Vodafone Station?
Dove inviare modem Fastweb dopo disdetta?
SDA Express Courier SPA, SS 11 Angolo SP 13, 20064 Gorgonzola (Milano). A spedizione effettuata, l’ultimo passo è assicurarsi che il pacco arrivi a destinazione o che, comunque, Fastweb sappia che il cliente ha fatto il suo dovere: bisogna dichiarare di aver spedito il Modem tramite fax al numero 02-454011077.
Dove spedire modem Fastweb dopo disdetta?
In alternativa, si potrà inviare una raccomandata A/R all’indirizzo Fastweb S.p.A. – Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI), nella quale dovrà essere inserito il modulo di disdetta e la copia del proprio documento d’identità.
Quando va restituita la vodafone Station?
La Vodafone Station va restituita da chi ha esercitato il diritto di ripensamento, da chi si è trovato nell’impossibilità di attivare la linea per motivi tecnici e da chi ha effettuato il recesso prima dei 24 mesi (24 rinnovi da un mese).
Chi è il Corriere di vodafone?
Innanzitutto, per quanto riguarda il corriere, Vodafone si serve dei due corrieri SDA e Bartolini, tra i più noti nel nostro Paese.