Sommario
Cosa succede se non si paga Catawiki?
Gli acquirenti sono tenuti a pagare il loro acquisto entro 3 giorni dalla chiusura dell’asta. Se il pagamento non dovesse essere ancora ricevuto, all’acquirente sarà impedito di fare ulteriori offerte su Catawiki e la vendita sarà di conseguenza annullata.
Come annullare offerta Catawiki?
Non è possibile annullare o ritirare un’offerta. Ogni offerta fatta su Catawiki è vincolante e rimane tale a meno che non venga superata. Nel caso in cui il lotto in questione fosse all’asta con un prezzo di riserva, tale lotto viene venduto solo se il prezzo di riserva è raggiunto al termine dell’asta.
Che percentuale si prende Catawiki?
Il compratore paga il prezzo d’acquisto e le spese di spedizione. Il venditore riceve il guadagno dopo che il compratore ha confermato la recezione del lotto. Sul prezzo viene calcolata una somma a titolo di commissioni. Catawiki quando invia il pagamento, trattiene il 12,5% dell’offerta vincente.
Quanto tempo ho per pagare un lotto su Catawiki?
Dopo la vincita del Lotto, sei tenuto a pagare entro tre (3) giorni. Entro tre (3) giorni dal termine dell’Asta online sei tenuto ad effettuare il pagamento (i) del Prezzo di acquisto e di eventuali spese di spedizione o trasporto al Venditore e (ii) della Commissione d’asta a noi.
Come avvengono i pagamenti su Catawiki?
É possibile pagare con carta di credito (Visa, MasterCard, American Express), bonifico bancario o usando uno dei seguenti metodi di pagamento online: iDEAL, Bancontact, Giropay, SOFORT, EPS, Multibanco, Przelewy24.
Come faccio a contattare Catawiki?
Per chiedere informazioni e assistenza al call center di Catawiki, digitare il numero: 02 94753912.
Chi paga la commissione d’asta?
La commissione d’asta (commissione a carico dell’acquirente) corrisponde al 9% dell’offerta vincente e include IVA (imposta sul valore aggiunto).
Quanto costano le commissioni d’asta?
La commissione per gli Acquirenti (“Commissione d’asta”) è pari al 9% del Prezzo di acquisto (eventualmente inclusa IVA). Aggiungeremo tale importo al Prezzo di acquisto. I Venditori pagano una commissione del 12,5% del Prezzo di acquisto (“Commissione a carico del venditore”), che è al netto dell’IVA.
Come si pagano le aste giudiziarie?
Una parte, pari a € 10.000,00, l’avrai già versata come cauzione al momento della presentazione dell’offerta di acquisto. La parte residua, pari a € 90.000,00, dovrai versarla tramite bonifico bancario alle coordinate bancarie presenti nell’ordinanza/avviso di vendita.